Progressi nell'edificio per uffici MACO 1927: i nuovi battiti cardiaci di Colonia!

Progressi nell'edificio per uffici MACO 1927: i nuovi battiti cardiaci di Colonia!
Machabäerstraße 19-27, 50668 Köln, Deutschland - sta accadendo molto a Colonia! La costruzione del nuovo edificio per uffici "MACO 1927" sta progredendo inesorabilmente. L'ex edificio, che è stato ripristinato nel 1949 dopo la distruzione della seconda guerra mondiale, è ora sottoposto a un ampio rinnovamento a circa 250 metri dalla stazione ferroviaria principale. Art-Invest, la società di sviluppo del progetto responsabile di ciò, prevede di completare l'intera area entro la fine di giugno 2026. L'edificio esistente, che non è stato fondamentalmente rinnovato dal 1974, ha perso molto del suo vecchio fascino, motivo per cui la facciata è stata rimossa per la prima volta e l'edificio è stato sventrato per fare spazio a nuove cose. Art-Invest descrive le vecchie mura come un "aspetto classico degli anni '70".
Il nuovo edificio per uffici non è solo visivamente aggiornato, ma ha anche progettato in modo sostenibile. La costruzione supplementare pianificata è costruita in legno, che garantisce efficienza ecologica e un aspetto armonioso. L'amministratore delegato Arne Hilbert sottolinea che il ripristino sostenibile dell'edificio esistente è in cima e quindi la vecchia sostanza è combinata con elementi moderni. Inoltre, gli usi pianificati includeranno posti di lavoro e gastronomia interni, che aumenta ulteriormente l'attrattiva del centro città.
Attrezzatura moderna per tutti
La posizione centrale del nuovo edificio per uffici arriva a Colonia: all'interno. In soli dieci minuti puoi raggiungere la stazione ferroviaria principale a piedi e la fermata del treno "Ebertplatz" con le linee 12 e 15 è a soli 500 metri di distanza. La costruzione include anche un concetto di mobilità moderna. Oltre 150 posti auto sono dotati di gestione del parcheggio digitale e i ciclisti possono aspettarsi stazioni di ricarica e-bici, spazio di archiviazione protetto da meteorologi, offerte di bici da noleggio e un piccolo seminario per le riparazioni.
Il progetto fa parte di un piano più ampio in cui Colonia prevede che circa 70.000 nuovi residenti siano: all'interno. Ciò porta numerosi progetti importanti, tra cui il nuovo distretto di Colonia-Kreuzfeld, dove sono già previste 3.000 unità residenziali per 8.000 persone. Il Parkstadt South e il porto di Dutz sono anche nei blocchi di partenza per migliorare lo spazio abitativo e l'offerta di lavoro nella Cathedral City. Questi progetti di costruzione mostrano: Colonia ha la sensazione delle esigenze dei cittadini: in -ye e si sviluppa continuamente per aumentare la qualità della vita.
uno sguardo al futuro
Con l'aumento del "MACO 1927", verrà anche creata una nuova soffitta con una terrazza sul tetto, che promette una vista mozzafiato su Colonia. La combinazione di un moderno concetto di ufficio e interessanti offerte di gastronomia renderà l'area intorno alla stazione ferroviaria principale un luogo invitante e pulsante per viaggiatori d'affari e Colonia: all'interno. La città collega il passato con il futuro ed è determinata a creare un ambiente urbano vivibile e sostenibile per tutti. Puoi essere entusiasta di vedere cosa porteranno i prossimi mesi!
Details | |
---|---|
Ort | Machabäerstraße 19-27, 50668 Köln, Deutschland |
Quellen |