Colonia nel mirino: la guerra alla droga si intensifica con il prelievo di ostaggi ed esplosivi!

Colonia nel mirino: la guerra alla droga si intensifica con il prelievo di ostaggi ed esplosivi!
Köln-Rodenkirchen, Deutschland - Al tribunale distrettuale di Colonia, le cose erano molto buone oggi: già lunedì mattina, le barriere e i controlli hanno causato una sensazione, perché è previsto un testimone importante nel processo della "guerra di droga di Colonia". Questo 24enne è in custodia dal luglio 2023 dopo essere stato arrestato in una presa di ostaggi a Colonia-Rodenkirchen. Il WDR ha riferito che il testimone parla della sua giovinezza nel focus sociale di Cologne-osteim e condividerà la sua esperienza come testimone.
Le sue storie urgenti non sono per i deboli di cuore. Segnala di un amico della scuola elementare che è diventato un condotto di droga e ha iniziato a vendere cocaina all'inizio della kalk. Con una vita caratterizzata dalla ricchezza, questo amico ha mantenuto le sue entrate in scatole di scarpe e ha brontolato nell'area con auto di lusso. Ma il mondo oscuro del commercio di droga ha i suoi lati oscuri. Nell'estate del 2023, fu rubata una grande consegna di marijuana del valore di circa 1,5 milioni di euro, il che alla fine portò a una forte pressione sull'amico, che alla fine fuggì dalla Germania quando fu sospettato di avere un contatto con un boss della droga nei Paesi Bassi.
ostaggio ed esplosioni
Il processo si svolge allo stesso tempo per una brutale lotta nella scena della droga di Rheinische, in cui sono stati commessi cinque attacchi esplosivi nelle ultime due settimane. Tre di loro sono avvenuti a Colonia, gli altri a Engelskirchen e Duisburg. I presunti spacciatori della Mocro-Mafia olandese usano persino esplosivi per recuperare i 300 chilogrammi di marijuana rubati. Il Kölner Stadt-Agioiger ha riferito di un rapitura di una coppia da una coppia, che si trova anche nel cugne-rod-in-zungs-in-zwangs-824163. Le autorità di sicurezza sono fortemente in suspense.
Dopo un nervo, un comando di attività speciale ha liberato gli ostaggi venerdì sera. Quattro presunti rapitori sono stati catturati, mentre sette uomini si siedono in custodia - sei a causa di un danno fisico e pericoloso pericolosi, uno a causa degli aiuti. La polizia ha trovato denaro e telefoni cellulari durante le ricerche a Colonia, che alimenta le paure di possibili ulteriori file di vendetta.
minacce in aumento: mocro-mafia e loro brutalità
La situazione della sicurezza a Colonia e in tutto il Nord Reno -westphalia si sta dirigendo. Secondo Oliver Huth, il capo della NRW della Federazione del Servizio civile penale tedesco, questa è una nuova qualità di violenza che viene scatenata dal dotto di droga. The [Spiegel] (https://www.spiegel.de/panorama/rogenkriminalitaet-die-mocro-mafia-s- sich-in-fde- f85832ee-ff7a-4b61-b73f-c072e40e4) reports of a growing increase in cocaine and cannabis transports from Benelux countries on the German Black Market, which not only puts the Rhinilander, ma tutta la Germania in allerta.
La situazione rimane tesa e la popolazione si chiede dove finirà questa violenza a spirale. Mentre i processi presso il tribunale distrettuale di Colonia continuano, i cittadini affrontano la sfida di dirigere le macchine oscure nel traffico di droga e di non essere sopraffatti dalla paura. Un circolo vizioso che è difficile da sfondare e all'output di cui tutti sono eccitati.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Rodenkirchen, Deutschland |
Quellen |