Colonia-Mülheim: polemiche sui nuovi servizi igienici pubblici!

Colonia-Mülheim: polemiche sui nuovi servizi igienici pubblici!
Wiener Platz, 51063 Köln, Deutschland - In Colonia-Mülheim, un bagno pubblico di nuova costruzione su Wiener Platz garantisce il risentimento tra i cittadini: all'interno. A un esame più attento, vengono rivelate grandi lacune nelle porte, che compromettono significativamente la privacy degli utenti: all'interno. Linda Rennings dall'associazione "fatta in casa in Colonia" e il lavoratore di strada Franco Clemens esprimono forti critiche a questo design. Clemens vede persino la costruzione come un "invito per i tensionisti" e sottolinea che molte persone piccole e grandi potrebbero anche prendere una visione indesiderata delle colonne. Queste lamentele non sono solo citate dai lavoratori di strada, ma anche dal sindaco del distretto di Mülheim Norbert Fuchs.
I problemi non sono nuovi: i residenti hanno avuto un bagno pubblico da Corona Pandemic: Inside e Street Workers. Quando la città di Colonia divenne finalmente attiva e la struttura installata, vi furono rapidamente feedback negativi. Le porte sono state progettate in modo tale che gli utenti siano letteralmente esposti ad altri secondo gli altri. Ciò non è solo scomodo, ma anche un rischio per i gruppi che necessitano di protezione, specialmente per le donne senzatetto che spesso devono utilizzare i sistemi pertinenti.
Miglioramenti in vista
Like ksta.de , le società di gestione dei rifiuti (AWB) hanno ora riconosciuto e pianificati gli errori di costruzione. L'amministratore delegato di AWB Susi Luan ha annunciato che l'apice delle porte dovrebbe essere regolata in futuro. Al fine di ridurre gli assi visivi, che possono essere visualizzati da finestre più alte, le fogli perforate devono essere installate sulle aperture delle porte nelle prossime settimane. Questa misura ha lo scopo di ridurre la visibilità senza mettere in pericolo i concetti di sicurezza di base del bagno.
Il design originale del bagno è stato scelto in vista degli aspetti di sicurezza per prevenire gli abusi. Tuttavia, un test ha dimostrato che le porte possono essere fotografate dal basso, il che rafforza solo la preoccupazione di Clemens e delle corse. Ciò dimostra che con il suo approccio, la città di Colonia rimane molto indietro rispetto alle esigenze dei suoi cittadini: all'interno, che vorrebbe un'opportunità sicura e protetta di utilizzare servizi igienici pubblici.
Ulteriori sviluppi nella situazione del bagno di Colonia
Oltre al feedback di pianificazione sul bagno su Wiener Platz, ci sono anche notizie positive: è già stato aperto un nuovo bagno su Kostgasse nella città vecchia di Colonia. Questo bagno offre vari usi ed è dotato di interni in acciaio inossidabile, che include sia lavelli, asciugatrici di sapone e mani. La cosa speciale è che è gratuito tutto il giorno, che usa l'uso per tutti i nomi di colonia: interni e visitatori: interni considerevolmente.
In un contesto più ampio, l'argomento dei servizi igienici pubblici non è solo rilevante in Colonia, ma influisce anche un dibattito globale sulle strutture sanitarie. Progetti come te sono elencati su bmz.de Lavoro sulla creazione di donne abilitanti e accessibili per tutte le persone. La necessità di tenere conto delle esigenze dei gruppi svantaggiati sta diventando sempre più chiara. La fornitura di strutture sanitarie sicure può migliorare significativamente la partecipazione alla vita pubblica, in particolare per ragazze e donne.
Sarà tanto più importante per la città di Colonia imparare dalla situazione attuale e ascoltare i suggerimenti dei suoi cittadini in futuro: all'interno. Perché la fornitura di servizi igienici sicura, privata e igienica è importante per tutti, ciò vale non solo a Mülheim, ma ovunque.
Details | |
---|---|
Ort | Wiener Platz, 51063 Köln, Deutschland |
Quellen |