Cologne: Sacred Animal Hustryry - Conigli e Nymphesittich salvati!

Köln-Dellbrück: Veterinäramt befreit misshandelte Tiere aus unzumutbaren Bedingungen. Tierschutz und artgerechte Haltung im Fokus.
Cologne-Dellbrück: ufficio veterinario liberato da animali abusati da condizioni irragionevoli. Concentrati sul benessere degli animali e sull'atteggiamento appropriato delle specie. (Symbolbild/MK)

Cologne: Sacred Animal Hustryry - Conigli e Nymphesittich salvati!

Köln-Dellbrück, Deutschland - A Colonia, due animali sono stati recentemente liberati da catastrofiche condizioni abitative - un caso che non solo mette il rifugio ma l'intera comunità di benessere degli animali in subbuglio. L'ufficio veterinario ha salvato un clan Angora e un morso ninfatico fortemente maltrattato da un appartamento privato. Gli animali vivevano in una piccola gabbia sporca, che non era solo inadatta, ma era semplicemente scandalosa. Il

La condizione del Nymphesittish è particolarmente preoccupante. È stato trovato sotto una scusa di abuso: la coda e le parti delle ali erano ovviamente separate da forbici. Ciò illustra le circostanze crudeli in cui sono stati conservati gli animali. Nell'operazione di salvataggio, è diventato anche chiaro che il clan Angora viveva in una voliera che non era adatta per la sua strada. Entrambi gli animali sono stati portati nel rifugio per animali di Colonia-Dellbrück, dove ora sono alloggiati come adatti alle specie.

uno sguardo alle basi legali

Cosa deve essere compreso dal benessere degli animali in Germania? Al fine di prevenire abusi così gravi come in questo caso, esiste la legge sul benessere degli animali, che regola i requisiti di base per l'atteggiamento appropriato degli animali. Secondo tierschutgesetz.net è il paragrafo 11 della legge centrale per la protezione degli animali e di essere in mano che sono sufficienti per essere sufficienti e sufficienti. Alimentazione orientata al bisogno e approvvigionamento idrico. Se ignori questi requisiti, non solo multe, ma anche gravi conseguenze, come la confisca degli animali.

Un caso simile si è verificato il 19 gennaio 2023 quando la protezione dei consumatori di servizio specializzato e le questioni veterinarie di Ehingen sono diventate consapevoli delle condizioni di mantenimento impossibile di due conigli. Questi vivevano anche in condizioni irragionevoli in gabbie troppo piccole e nelle loro feci, il che non solo rappresenta un rischio per la salute, ma indica anche il fallimento dei proprietari. È terrificante vedere che molti animali in Germania devono ancora vivere in cattive condizioni.

una chiamata all'attenzione

L'abuso che ora viene alla luce non solo la squadra nel rifugio e gli attivisti per i diritti degli animali si sono sbalorditi, ma hanno anche chiamato il pubblico sulla scena. I proprietari di animali domestici sono obbligati a garantire il benessere dei loro animali. L'istruzione sulle esigenze degli animali dovrebbe venire prima prima di decidere di acquistare un animale domestico. È fondamentale scoprire i requisiti specifici di una specie animale per contrastare tale crudeltà agli animali.

A questo proposito, si può sperare che i recenti incidenti aumenteranno la consapevolezza delle questioni di benessere degli animali tra la popolazione. Il destino degli animali liberati a Colonia-Dellbrück è un esempio del fatto che Dieh come comunità deve fare di più per garantire che tali reati non rimangano impuniti.

Details
OrtKöln-Dellbrück, Deutschland
Quellen