Con i piedi leggeri a Colonia: mostra d'arte spensierata nello studio 68elf!”
Artisti di 68elf e.V. dal 12 luglio al 23 agosto presentano a Colonia-Sülz la mostra “leichtfüßig” con 24 opere.

Con i piedi leggeri a Colonia: mostra d'arte spensierata nello studio 68elf!”
Le cose si faranno davvero emozionanti a Colonia-Sülz dal 12 luglio, quando 68elf e.V. apre la sua nuova mostra “leichtfüßig”. La mostra, che sarà visitabile fino al 23 agosto, promette una festa per i sensi. All'insegna del motto “spensierato, aggraziato e leggero” i visitatori vengono condotti nel variegato mondo dell'arte, presentato da artisti di talento come Albert Brahaj e Marleen Becker. La mostra comprende ben 24 opere, che spaziano dalla pittura, disegno, fotografia, stampa e collage fino a installazioni e tecniche miste, come riportato da ksta.de.
L'inaugurazione avrà luogo sabato 12 luglio, dalle ore 15.00. alle 18:00 e offre l'occasione perfetta per ammirare il nuovo lavoro nel 68elf - studio, Gottesweg 102. Anche il finissage del 23 agosto verrà celebrato dalle ore 15:00. alle 18:00 e completa adeguatamente la mostra. Gli orari di apertura sono il sabato dalle 15:00 alle 18:00. alle 18:00 e su appuntamento, affinché gli amanti dell'arte non debbano perdere l'occasione di immergersi nell'atmosfera spensierata della mostra, come sottolinea anche dietmarpaetzold.jimdofree.com.
Gioca con il simbolismo
Nella mostra particolare attenzione è riservata ai piedi, che rappresentano problemi di postura, stabilità ed equilibrio. Questo simbolismo è ripreso nelle varie opere d'arte e implementato in modo creativo. Gli artisti hanno una buona abilità nell'implementare visivamente il tema dando allo spettatore una sensazione di leggerezza e libertà. I temi “libero, fresco, leggero, agile, vivace e spensierato” difficilmente potrebbero essere presentati meglio in una vetrina.
La mostra sarà un punto culminante non solo per gli amanti dell'arte, ma anche per tutti coloro che si sentono a casa nella scena creativa di Colonia. Ci sono molti eventi artistici entusiasmanti in agenda nel 2025, dalle fiere internazionali come ART INTERNATIONAL ZURICH alle grandi mostre presso istituzioni famose come il Centre Pompidou. Ma Colonia ha qualcosa di veramente unico da offrire con il 68elf e la sua nuova mostra, come sottolinea [seduction-magazin.de](https://seduction-magazin.de/kultur/kreative-visionen-die-aufregendsten- Exhibitionen-2025/).
Contatto e ulteriori informazioni
L'intera mostra può essere vista dall'esterno per tutta la sua durata, il che non solo fornisce uno spaccato dei processi creativi, ma invita anche i passanti a fare una visita. Se desiderate saperne di più sulla mostra e sugli artisti, potete contattare gli organizzatori al numero 0172 1092526 o sul sito web www.68elf.de. Con un catalogo di 300 copie e un prezzo di 12 euro, c'è anche la possibilità di godersi le opere esposte a casa dopo la mostra.
Per chiunque sia interessato all'arte a Colonia, la mostra “leichtfüßig” è un must. Cogli l'occasione di immergerti nel mondo creativo di 68elf dal 12 luglio e lasciati incantare dalla leggerezza e dalla diversità dell'arte!