Offensiva di sicurezza a Dortmund: la polizia controlla gli speeder e i sintonizzatori!

Die Dortmunder Polizei führte zwischen dem 6. und 11. Juni 2025 Kontrollen in der Innenstadt durch, um Sicherheit zu erhöhen und Kriminalität zu bekämpfen.
La polizia di Dortmund ha condotto controlli nel centro della città tra il 6 e l'11 giugno 2025 per aumentare la sicurezza e combattere il crimine. (Symbolbild/MK)

Offensiva di sicurezza a Dortmund: la polizia controlla gli speeder e i sintonizzatori!

Dortmund, Deutschland - In Dortmund è attualmente trambusto, soprattutto quando si tratta di sicurezza nel traffico stradale. Come parte del "Focus del concetto di presenza", la polizia ha svolto ampi controlli nel centro della città venerdì 6 giugno, tra le 16:00. e 0:00 Lo scopo di questa misura era di aumentare la sicurezza e il combattimento del crimine, come

Luoghi particolarmente frequentati come l'uscita nord della stazione ferroviaria principale e il parco Dietrich-Keuning erano al centro delle misure. Sempre sabato sera, 7 giugno, molti piloti sono usciti dal rasoio, dal poser e dalla scena di sintonizzazione illegale nell'area del muro. Sono stati trovati vari reati amministrativi del traffico, tra cui violazioni della cintura e della velocità, che hanno portato a diversi riferimenti.

controlli contro la scena di sintonia

Queste attività fanno parte di un piano più completo per contrastare il problema della messa a punto illegale. A Dortmund, i controlli mirati si sono svolti ad aprile, che ha segnato l'inizio della stagione delle scene di sintonia. Come

Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Innenstadt – übersichtlich als Liste.

parti del concetto più ampio per la sicurezza

Questa polizia concertata non arriva allo spazio. Piuttosto, rappresenta parte di uno sforzo in tutta la Germania per aumentare la sicurezza nel traffico stradale, in particolare sullo sfondo delle fiere di accordatura avvenute quest'anno. Ad esempio, c'erano oltre 450 veicoli controllati in Friedrichshafen tra il 18 e il 21 maggio, 169 delle quali mostravano conversioni illegali, come sottolineato dal comunicato stampa di Baden-Württemberg e alla base della necessità di tali azioni.

riassunto Si dimostra che la polizia di Dortmund sta combattendo una chiara strategia e una maggiore presenza contro i rischi nella sicurezza del traffico e assicura che i cittadini stiano ancora viaggiando in sicurezza. I successivi controlli e misure rimangono con tensione.

Details
OrtDortmund, Deutschland
Quellen