Un'ondata di colori emozionanti: Gülenay Sarı presenta Expression” a Colonia

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri la mostra “Expression” di Gülenay Sarı alla Galleria Ehren Art, Colonia, dal 21 al 28 giugno 2025.

Erleben Sie die Ausstellung „Expression“ von Gülenay Sarı in der Gallery Ehren Art, Köln, vom 21. bis 28. Juni 2025.
Scopri la mostra “Expression” di Gülenay Sarı alla Galleria Ehren Art, Colonia, dal 21 al 28 giugno 2025.

Un'ondata di colori emozionanti: Gülenay Sarı presenta Expression” a Colonia

C'è molto da scoprire a Colonia, come dimostra in modo impressionante la prossima mostra "Expression" di Gülenay Sarı. La talentuosa artista, nata ad Ankara nel 1984 e residente nella città cattedrale dal 2006, aprirà le sue porte nella città cattedrale dal 21 al 28 giugno 2025 Galleria Onore all'Arte in Hüttenstrasse 32. La particolarità di questa mostra sono le nuove opere su tela di grande formato, che colpiscono con colori intensi e astrazione gestuale e affrontano emozioni e ricordi.

Gülenay Sarı non è solo un'artista attiva, ma insegna anche arte alla Müngersdorf High School e ha già presentato le sue opere in varie mostre a Istanbul. Se volete farvi un'idea delle sue opere visionarie, non perdetevi l'inaugurazione il 21 giugno alle 18:30.

Un viaggio nella scena artistica di Colonia degli anni '70

Ma non è solo la prossima mostra "Expression" a suscitare entusiasmo nella scena artistica di Colonia. Allo stesso tempo, la mostra “Rooms for Art” nella Haus Mödrath a Kerpen attira l’attenzione di tutti. Qui si possono ammirare opere provocatorie, tra cui installazioni blasfeme dell'artista Blalla W. Hallmann. Un cartello di avvertimento sulla porta avverte i visitatori: “Non adatto ai giovani”! Opere così stimolanti sono viste da molti nella scena artistica di Colonia come un riflesso del tempo in cui l'arte era molto popolare.

Sotto il motto “Always feste druff”, che riassume la scena artistica di Colonia degli anni '70, ci sono molte sorprese da scoprire. Tra i punti salienti della mostra, oltre alle opere di Hallmann, ci sono anche le sculture realistiche di Gregor Schneider e il video di Roman Signer, in cui si svolge un viaggio in kayak via terra. Qui l'arte prende vita in tutte le sue sfaccettature.

Uno sguardo al presente

Gli interessati non dovrebbero perdersi le installazioni multimediali, dall’opera sonora di Joseph Beuys alla serie fotografica anarchica “Mahlzeit” di Anna e Bernhard Blume. La mostra è aperta nei fine settimana fino al 19 marzo 2023 e l'ingresso costa solo dieci euro. Vale sicuramente la pena visitarlo, perché è l'occasione per sperimentare i diversi movimenti artistici di Colonia e lasciarsi ispirare.

È un momento emozionante a Colonia per gli amanti dell'arte. Non importa se a Gülenay Sarı nel Galleria Onore all'Arte o nella Haus Mödrath con “Rooms for Art” – la diversità delle voci creative invita a confrontarsi con la scena artistica e a scoprire nuove prospettive.