RWE ispira la vittoria per 5-0 contro la Fortuna Colonia-Martinovic Shines!

Rot-Weiss Essen besiegte Fortuna Köln im Testspiel mit 5:0. Dominik Martinovic erzielte zwei Tore. Das Spiel fand am 12. Juli 2025 statt.
Rot-Weiss Essen ha sconfitto Fortuna Cologne 5-0 nel gioco di prova. Dominik Martinovic ha segnato due gol. Il gioco ebbe luogo il 12 luglio 2025. (Symbolbild/MK)

RWE ispira la vittoria per 5-0 contro la Fortuna Colonia-Martinovic Shines!

Köln, Deutschland - Il 12 luglio 2025, il club di calcio Rot-Weiss Essen (RWE) ha sperimentato un'impressionante amichevole contro Fortuna Colonia, che si è conclusa con una chiara vittoria per 5-0. Il successo, raggiunto in pubblico, ha avuto luogo su Willi-Leppens-Platz su Hafenstrasse. Dominik Martinovic, che ha segnato due gol, è stato determinante per il successo, mentre anche Jannik Hofmann, Marek Janssen e Jaka Cuber Potocnik si sono incontrati per RWE per la prima volta. Almeno 15 minuti dopo il calcio, Martinovic ha aperto il goal al 18 ° minuto, dopo un bel lavoro preparatorio di Hofmann. Ancora una volta era Martinovic, che nella seconda metà, in particolare al 47 ° minuto, ha fornito 2-0.

Il gioco di prova ha corso oltre quattro sezioni di 30 minuti ciascuna e ha incluso molta eccitazione e numerosi duelli. Hofmann ha aggiunto al 53 ° minuto ed è aumentato a 3: 0. Janssen e Cuber Potocnik hanno chiuso nell'81 ° e 95 ° minuto, quest'ultimo beneficiando di un errore del portiere. Per RWE c'erano anche quattro giovani talenti, tra cui Fadih Vasic e Franklin Opoku-Mensah, sulla piazza, che illustrarono il potenziale della squadra per la prossima stagione. La linea -up ha fornito Brüning, Hofmann e Martinovic nel primo tempo, mentre quasi l'intera squadra è stata cambiata nella seconda metà.

preparazione per la nuova stagione

La squadra dell'allenatore Uwe Koschinat utilizza i giochi di prova come un passo importante in preparazione. Dopo la partita di prova molto difficile contro l'FC Hibernian, che è stata persa 2: 3, la partita contro Fortuna Cologne è stata una gradita conferma degli sforzi di allenamento. In questo altro gioco di test, Martinovic ha causato nuovamente una sensazione del doppio della rete. RWE continuerà a lavorare sulla forma tattica prima che il campo di addestramento a Wesendorf sarà previsto dal 14 al 18 luglio

Diversi incontri entusiasmanti sono inoltre programmati per le prossime settimane. Il 18 luglio, RWE incontrerà il 1 ° FC Magdeburg in un altro gioco di prova e un doppio test all'FC Augsburg il 25 luglio ha anche goduto di grandi anticipazioni. Un punto culminante speciale è anche il 18 agosto quando la squadra incontra il Borussia Dortmund nel primo turno della Coppa DFB.

Nuova aggiunta e sviluppo del giocatore

Un elemento entusiasmante di preparazione è il nuovo arrivato di Jaka čuber Potočnik, che ha noleggiato da 1. FC Köln a RWE. Il giovane attaccante ha già superato tutti i test medici e fornirà una boccata d'aria fresca nella tempesta. Potočnik, che ha segnato 23 gol in 28 partite nell'A-Youth di Colonia, è stato descritto dal regista di RWE Marcus Steegmann come forte e tecnicamente esperto. La sua motivazione è chiaramente evidente e non vede l'ora della sfida imminente in RWE.

Con una vista della prossima stagione, RWE proverà a modellare un potente gruppo in piazza con gli attori esperti e giovani. Il primo round della 3a Lega, in cui RWE inizia il 1 agosto contro il TSV 1860 Monaco, diventa un metro diretto per le strutture formate.

In sintesi, si può dire che i preparativi per la nuova stagione di Rot-Weiss Essen sono in pieno svolgimento. La squadra ha molto da fare e i fan possono sperare in giochi entusiasmanti nella lega regionale e nella Coppa DFB.

Rot-Weiss rapporti sul gioco di test oltre ai preparati. But the challenges that were recognized during the defeat against Hibernian can also be found in the reports of the T-online The current tables and statistics of the regional La lega aiuta a classificare meglio le prestazioni di RWE, in quanto possono essere trovati su soccerstats247

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen