Waldschmidt realizza cinque gol nella vittoria per 9-1 dell'FC Colonia!
Luca Waldschmidt brilla con cinque gol nell'amichevole contro lo Schwarz-Weiß Essen, l'1. FC Köln vince 9-1.

Waldschmidt realizza cinque gol nella vittoria per 9-1 dell'FC Colonia!
Che prestazione dell'1. FC Köln nell'amichevole contro lo Schwarz-Weiß Essen! La squadra ha fatto una grande dichiarazione con un'impressionante vittoria per 9-1. Luca Waldschmidt, che nell'ultima partita di Bundesliga contro il Friburgo (4-1) ha giocato solo in panchina, ha colto l'occasione per sfogare la sua frustrazione. Ha segnato cinque reti, dimostrando di essere pronto per le sfide future. Forte Immagine Il primo gol arriva al 22' e dà il via a una vera e propria valanga di gol.
Waldschmidt è stato inarrestabile fino all'intervallo. Ha messo insieme una tripletta con gol al 22esimo, 30esimo e 41esimo minuto. È stato supportato da Denis Huseinbasic, che ha aggiunto al 32', e Ragnar Ache, che ha segnato il quinto gol poco prima dell'intervallo. Il comodo vantaggio per 5-1 all'intervallo è stato il risultato di una prestazione di squadra costantemente convincente. Lo Schwarz-Weiß Essen è riuscito a segnare solo una volta in questa fase con Rotosson Kanu (55° minuto).
Punteggio rapido e impegno di squadra
Il Colonia non se la è presa comoda nel secondo tempo. Waldschmidt, autore anche di due assist, ha segnato i suoi ulteriori gol all'80° e all'88° minuto. Anche Jan Thielmann ha trasformato un rigore al 70' e ha aggiunto l'ultimo punto alla squadra di Domstadt. L'allenatore Lukas Kwasniok era visibilmente soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi giocatori e ha anche elogiato il nuovo acquisto Alessio Castro-Montes, che ha fornito un bell'assist per il primo gol di Waldschmidt e ha fornito una prestazione solida durante tutta la partita. La formazione dell'1. FC Köln era così: Zieler – Castro-Montes, Schmied, Özkacar, Lund – Huseinbasic, Krauß – Waldschmidt, Kainz, Maina – Ache.
La partita di ieri si è svolta all'Uhlenkrugstadion e ha offerto ai tifosi un pomeriggio emozionante. Il Colonia sembra essere in forma impressionante, soprattutto dopo l'ottima prestazione contro il Friburgo, dove ha vinto 4-1 e è attualmente al terzo posto in Bundesliga con un record di 2-0-0. L'Essen, in confronto, finora ha un record di 1-1-1 nell'Oberliga Niederrhein.
In attesa dei prossimi giochi
La prossima partita dell'1. FC Köln è proprio dietro l'angolo. La squadra affronterà il VfL Wolfsburg il 13 settembre. La squadra affronta la partita con molta fiducia in se stessa dopo che Waldschmidt e soci hanno dimostrato di cosa possono fare in amichevole.
Gli spettatori possono aspettarsi un incontro emozionante e forse potremo ammirare di nuovo Waldschmidt al suo meglio nella prossima partita della Bundesliga. In ogni caso, la scommessa sul buon intrattenimento è alta!