La Prussia Münster si rafforza: arriva Marvin Schulz da Kiel!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 20 giugno 2025 numerosi giocatori si sono trasferiti nella 2a Bundesliga e nella Regionalliga, tra cui Marvin Schulz al Münster e El-Faouzi allo Schalke.

Am 20. Juni 2025 wechselten zahlreiche Spieler in die 2. Bundesliga und Regionalliga, darunter Marvin Schulz nach Münster und El-Faouzi zu Schalke.
Il 20 giugno 2025 numerosi giocatori si sono trasferiti nella 2a Bundesliga e nella Regionalliga, tra cui Marvin Schulz al Münster e El-Faouzi allo Schalke.

La Prussia Münster si rafforza: arriva Marvin Schulz da Kiel!

Il mercato dei trasferimenti è attualmente in fermento e anche il 20 giugno 2025 porterà cambiamenti entusiasmanti. Nel campionato regionale i tifosi del Preußen Münster possono tirare un sospiro di sollievo: hanno ingaggiato Marvin Schulz (30) dal retrocesso Holstein Kiel della Bundesliga. Schulz, giocatore locale del Borussia Mönchengladbach, ha già giocato 12 partite di prima divisione e 53 di seconda divisione dal 2022 e ha dimostrato in modo impressionante le sue capacità nel corso degli anni dopo il suo debutto professionale nel 2015. Questo nuovo acquisto potrebbe dare nuovo slancio alla squadra, poiché Schulz non solo porta esperienza ma anche una boccata d'aria fresca nell'offensiva.

Nel frattempo, Thorben Deters (29) lascia l'SC Preußen Münster per tornare all'SV Meppen nella Regionalliga Nord. Il contratto di Deters è stato risolto anticipatamente dopo che aveva collezionato solo sette brevi presenze la scorsa stagione e ha dovuto prendersi una pausa dopo un intervento chirurgico alla spalla. Un nuovo inizio per il talentuoso giocatore potrebbe forse dargli la spinta di cui ha bisogno.

Movimento in altri club

Tuttavia, le attività di trasferimento non si limitano a Münster. Il Viktoria Köln ha ingaggiato il 19 giugno l'attaccante David Otto (26) dall'SV Sandhausen. Succedono molte cose anche all'FC Schalke 04: Soufiane El-Faouzi (22) si trasferisce dall'Alemannia Aachen al Knappen e ha firmato un contratto fino al 2029. Nell'ultima stagione di terza divisione ha giocato ben 36 partite, segnato tre gol e preparato sette: un giocatore che ha il potenziale per rafforzare lo Schalke.

Lo stesso giorno Paul Seguin (30) lascia lo Schalke e passa all'Hertha BSC. Seguin ha giocato 26 partite ufficiali con lo Schalke la scorsa stagione, segnando due gol e realizzando cinque assist. Passando all'Hertha, potrebbe cercare una nuova sfida e far avanzare ulteriormente la sua carriera.

Nuovi arrivi e partenze di talento

I tifosi possono aspettarsi altri trasferimenti in Bundesliga. Il Borussia Dortmund II ha ingaggiato Joseph Boyamba dal Rot-Weiss Essen, Marcel Johnen dall'Alemannia Aachen e Yilmaz Aktas. Ci sono anche sei giocatori dell'Under 19 che faranno il tifo per l'Under 23. Queste misure dimostrano che i club sono sulla strada del ringiovanimento e vogliono rafforzare i giovani talenti.

Importanti cambi di personale anche in altre squadre: Tim Handwerker si trasferisce a parametro zero all'Arminia Bielefeld, mentre Merveille Biankadi lascia l'Arminia perché il suo contratto non verrà prolungato. Sarà emozionante vedere come questi cambiamenti influenzeranno le prossime stagioni.

I trasferimenti sono lungi dall'essere completati e c'è da aspettarsi che i club rimangano attivi per prepararsi al meglio alle sfide della nuova stagione. Tutti gli occhi sono puntati sul mercato: sta succedendo qualcosa!

Per informazioni dettagliate sui trasferimenti vale la pena dare un'occhiata Spettacolo sportivo E Calciatore.