Colonia ha sperimentato la massima evacuazione dalla guerra per Bomb Trounds!

Colonia ha sperimentato la massima evacuazione dalla guerra per Bomb Trounds!
Köln, Deutschland - Un evento storico viene effettuato oggi a Colonia: la più grande evacuazione dalla seconda guerra mondiale è imminente. La ragione di ciò è la scoperta di tre bombe della seconda guerra mondiale, che furono scoperte il 2 giugno 2025 durante i lavori di costruzione sul cantiere navale di Deutzer. Secondo [WDR] (https://www1.wdr.de/nachrichten/guten-morgen-nrw-bombengeschaerfung-koeln- koeln-taxenen-szoelle-100.amp), sono due bombe di 20-centesimi americane e una bomba a 10 tente
L'evacuazione influirà su oltre 20.000 persone, un gran numero di residenti e lavoratori. Strutture come l'ospedale Eduardus, le case di diversi anziane, le scuole, i centri di asilo nido e grandi sedi come la Lanxess Arena e la stazione di Colonia Messe/Deutz si trovano nell'area di blocco. Anche Severins e Hohenzollernbrücke e il ponte Deutzer sono bloccati, il che cambia significativamente il traffico nell'area di Colonia. "È tutto ingombrante, ma la sicurezza sta succedendo", dice un residente.
centri di evacuazione e menomazioni
I centri di evacuazione sono stati istituiti per i cittadini colpiti per accogliere temporaneamente le persone. Molte sperano in un rapido ritorno, ma al momento non è chiaro quando la disinnesto sarà finalmente completata. Mentre i matrimoni nel municipio di Colonia-Porz per le coppie che volevano sposarsi oggi sono mantenuti, grandi eventi nella Colonia Philharmonic e nella Lanxess Arena sono stati cancellati o rinviati.
Le circostanze della bomba trovate a Colonia sono paragonabili ad altri eventi in Germania, come di recente a Teltow, dove anche una bomba volante della seconda guerra mondiale doveva essere disinnescata. Many residents were affected there, and they had to leave their buildings within a blocking area of 600 meters, according to [n-tv] (https://www.n-tv.de/regionales/berlin-und-brandenburg/bombengeshaerfung-in-teltt-a- Schaucht-a--Ach-Article25779192.html). Questa somiglianza mostra che il problema delle reliquie della guerra storica ha ancora gravi conseguenze oggi.
Notizie economiche
A parte l'evacuazione a Colonia, molto è successo a livello economico. Gli Stati Uniti hanno raddoppiato le tariffe per le importazioni di acciaio e alluminio, che ottengono i produttori di acciaio tedeschi. Il cancelliere Friedrich Merz (CDU) prevede di recarsi negli Stati Uniti questa sera per affrontare questo argomento. Per molte aziende in Germania, ciò potrebbe avere conseguenze a lungo termine, poiché le tariffe di protezione del 50 % aumenteranno in modo significativo i costi. Allo stesso tempo, il governo federale pianifica agevolazioni fiscali per le aziende per alleviare gli effetti economici, che il [köln.de] (https://www.koeln.de/aktuelles/wegs-bombenfunds-vakuier-in-koeln-nach-warsend-114388/i
Mentre i residenti di Colonia si stanno preparando per l'evacuazione, si spera che la bomba che definisce funziona senza ulteriori complicazioni. Oltre alle sfide di sicurezza, era stata anche proclamata una giornata di azione termica a livello nazionale per aumentare la consapevolezza dei pericoli delle alte temperature - per abbinare le condizioni più attuali che si concentrano durante il giorno.
Oggi non è solo caratterizzato da paure e incertezze, ma porta anche momenti personali con sé. L'ex professionista del calcio Lukas Podolski celebra il suo 40 ° compleanno e quindi garantisce un po 'di gioia nella situazione tesa. Anche in tempi così turbolenti, è noto che i residenti di Colonia tengono insieme.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |