Scatti a Mülheim: Mann dopo Chase ferita la vita che minaccia!

In Mülheim an der Ruhr wurde ein Mann bei einem Polizeieinsatz nach einem Einbruch lebensgefährlich verletzt. Ermittlungen laufen.
A Mülheim un der Ruhr, un uomo è stato gravemente ferito in un'operazione di polizia dopo una pausa. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MK)

Scatti a Mülheim: Mann dopo Chase ferita la vita che minaccia!

Mülheim an der Ruhr, Deutschland - Un incidente drammatico si è verificato domenica 20 luglio 2025 a Mülheim un der Ruhr quando un uomo di 29 anni è stato colpito e ferito dalla polizia. Fortunatamente, il suo stato di salute è stabile e i medici trattati hanno dato il tutto: non c'è più alcun pericolo per la vita. La polizia di Dortmund, che ha preso il controllo delle indagini, vorrebbe garantire che tutto sia neutro e imparziale. Mobil Express riferisce che questo incidente potrebbe essere in relazione a un inizio abitativo che ha avuto luogo il 19 luglio vicino alla pianificazione pianificata.

In questo giorno, un residente ha notato un furgone del pannello bianco sospetto e poi ha informato la polizia a Recklinghausen. I controlli stretti dovrebbero anche registrare il veicolo del 29enne Oberhausener, la cui identità è attualmente parte delle indagini. Resta da vedere se i testimoni del testimone abbinano il veicolo dell'uomo. L'incidente solleva domande e la polizia è sfidata a mettere insieme tutti i pezzi di puzzle.

Chase sull'autobahn

La connessione tra furti con scasso e inseguimento altamente drammatico è particolarmente sorprendente in questo caso. Sabato sera, 19 luglio 2025, la polizia ha cercato autori che erano entrati in una casa nel distretto di Lücklemberg di Dortmund. Un cane ha chiesto aiuto aveva avvisato i residenti dopo che i ladri sono fuggiti attraverso una finestra. La polizia ha immediatamente avviato una ricerca, in cui sono stati utilizzati anche un elicottero e cani di servizio. Poco dopo, una pattuglia civile ha scoperto i ladri sull'autostrada A 45 verso Oberhausen. According to t-online were the perpetrators with a 3 Series BMW with Bochum license and drove over 200 km/h.

La fuga si è finalmente conclusa in modo spettacolare su Lagerhausstraße nel distretto del porto, con la BMW trovata con un motore in esecuzione e danneggiata. Ciò ha portato alla garanzia delle tracce da parte della polizia criminale. Nonostante la ricerca intensiva, la ricerca nell'area circostante potrebbe essere fermata intorno alle 22:30. senza successo. La polizia ora sta indagando a causa della rottura, del pericolo di traffico stradale, della fuga di incidenti e delle gare proibite con veicoli a motore. I testimoni sono invitati a contattare la guardia del crimine.

Questi incidenti mostrano ancora una volta che la sicurezza nella nostra città non è ovviamente e quanto velocemente un quartiere calmo può essere trasferito ai disordini attraverso attività criminali. Mentre le autorità investigative fanno tutto il possibile per chiarire lo sfondo di questi casi, il caso del tiro di 29 anni rimane un altro fattore di preoccupazione per i residenti. Si spera che la polizia possa mettere insieme le informazioni giuste per ritenere i responsabili della contabilità.

Details
OrtMülheim an der Ruhr, Deutschland
Quellen