Spari a Mülheim: uomo gravemente ferito dopo l'inseguimento!
A Mülheim an der Ruhr un uomo è rimasto gravemente ferito durante un'operazione di polizia a seguito di un'irruzione. Le indagini sono in corso.

Spari a Mülheim: uomo gravemente ferito dopo l'inseguimento!
Domenica 20 luglio 2025 a Mülheim an der Ruhr si è verificato un drammatico incidente quando un uomo di 29 anni è stato colpito da colpi di arma da fuoco dalla polizia e ferito gravemente. Fortunatamente la sua salute è stabile e i medici curanti hanno dato il via libera: la sua vita non è più in pericolo. La polizia di Dortmund, che ha preso in carico le indagini, vuole garantire che tutto sia neutrale e imparziale. Lo riferisce Mobil Express Questo incidente potrebbe essere correlato a un'invasione domestica avvenuta il 19 luglio vicino al luogo della fermata prevista.
Quel giorno un residente ha notato un furgone bianco sospetto e ha poi informato la polizia di Recklinghausen. I controlli più ravvicinati dovrebbero includere anche il veicolo del 29enne di Oberhausen, la cui identità è attualmente oggetto delle indagini. Resta da vedere se il furgone del testimone corrisponde al veicolo dell'uomo. L’incidente solleva interrogativi e la polizia è chiamata a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
Inseguimento in autostrada
In questo caso colpisce particolarmente il collegamento tra furti con scasso e inseguimenti altamente drammatici. Sabato sera, 19 luglio 2025, la polizia era alla ricerca degli autori che avevano fatto irruzione in una casa nel quartiere Lücklemberg di Dortmund. Un cane chiamato in aiuto ha allertato i residenti dopo che i ladri sono fuggiti da una finestra. La polizia ha immediatamente lanciato una caccia all'uomo, coinvolgendo anche un elicottero e cani guida. Poco dopo una pattuglia civile ha scoperto i ladri sull'autostrada A45 in direzione di Oberhausen. Forte T in linea Gli aggressori guidavano una BMW Serie 3 targata Bochum e procedevano a oltre 200 km/h.
La fuga si è conclusa in modo spettacolare nella Lagerhausstrasse, nella zona del porto, con la BMW ritrovata con il motore acceso e danneggiata. Ciò ha portato la polizia criminale a raccogliere prove. Nonostante le indagini approfondite, la perquisizione nell'area circostante è stata interrotta intorno alle 22:30. senza successo. La polizia sta ora indagando su furti con scasso, pericolo di circolazione stradale, mordi e fuggi e vietate le corse con veicoli a motore. I testimoni sono invitati a contattare la stazione investigativa criminale.
Questi incidenti dimostrano ancora una volta che la sicurezza non può essere data per scontata nella nostra città e quanto velocemente un quartiere tranquillo possa essere disturbato da attività criminali. Mentre le autorità investigative stanno facendo tutto il possibile per chiarire i retroscena di questi casi, il caso del 29enne ucciso da colpi di arma da fuoco rimane un'ulteriore preoccupazione per i residenti. Speriamo che la polizia possa raccogliere le giuste informazioni per assicurare i responsabili alla giustizia.