Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Colonia: Evacuato dell'ospedale universitario - paziente in pericolo!

Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Colonia: Evacuato dell'ospedale universitario - paziente in pericolo!
Lindenthal, Deutschland - In Colonia c'è stata recentemente un'eccitazione per la sicurezza nella clinica universitaria. Il 14 luglio 2025, durante i lavori di costruzione fu scoperta una bomba della seconda guerra mondiale di cinque center, che era solo 30 centimetri sotto la superficie della Terra. Ciò ha portato a ampie misure di evacuazione, che sono state organizzate in stretto coordinamento tra la città di Colonia, l'ospedale universitario e l'ordinanza del servizio ordinario (KBD). Il 17 luglio 2025, alle 14:55, la bomba è stata finalmente disinnesdata, facendo un grande rischio dal mondo. wdr riferisce che la distruzione di Markus Schmitz e Martin Bartels da KBD ha preso luogo a 3 p.m.
L'ospedale universitario Colonia è stato costretto a evacuare le sue unità di terapia intensiva in pochi giorni a causa di questi incidenti. Sono stati rilasciati due terzi dei pazienti mentre i pazienti con terapia intensiva sono stati posti all'interno dell'edificio. I trattamenti ambulatoriali dovevano essere completamente cancellati quel giorno. Il dott. Felix Kolibay, capo del personale di crisi, era preoccupato per i potenziali colli di bottiglia di approvvigionamento che sono stati prelevati da queste misure di emergenza. I residenti che sono stati temporaneamente raccolti sono stati colpiti anche da ambulanze, tra cui i handicappati di Elisabeth Röhm.
Distribuzione regolare e funzionamento normale dopo evacuazione
Nel pomeriggio del 17 luglio 2025, il KBD aveva già iniziato a disinnescare, a quel tempo l'area di evacuazione era chiusa alla clinica universitaria. Alle 14:48, la città di Colonia riferì che la bomba poteva essere disinnescata senza ulteriori complicazioni. La normale compagnia dell'ospedale universitario di Colonia ha iniziato il suo lavoro intorno alle 16:22 Lo stesso giorno dopo il rilascio del paziente. È stato dimostrato che le misure previste in anticipo e la rapida reazione hanno portato a un processo regolare da parte di tutti i soggetti coinvolti. La clinica universitaria ha espressamente ringraziato i servizi di emergenza del KBD, dell'ufficio normativo e dei vigili del fuoco professionisti, nonché nei pazienti e nei parenti per la loro comprensione e pazienza durante questa fase critica.
La situazione spesso ottiene le mucche rapidamente quando si tratta di sicurezza. Ma in questo caso, i responsabili hanno dimostrato un buon talento nell'affrontare la crisi. Il coordinamento tra la clinica universitaria e le autorità ha lavorato, in modo che i pazienti colpiti potessero essere informati in tempo utile e le evacuazioni potrebbero essere eseguite senza intoppi. Il sindaco della città di Colonia ha anche elogiato la gestione rapida e professionale del problema e ha sottolineato l'importanza di tali misure per la sicurezza della popolazione Alla fine, questo incidente mostra ancora una volta quanto sono importanti la buona comunicazione e la rapida reazione in caso di crisi. L'ospedale universitario di Colonia ha dominato bene la situazione ed è ora tornato alla normale funzionalità. Un altro esempio che anche in circostanze preoccupanti, la sicurezza dei pazienti viene prima e che le sfide possono essere padroneggiate con le forze combinate. Siamo entusiasti di vedere come la clinica universitaria continuerà a reagire a tali incidenti e quali insegnamenti sono tratti da questa situazione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti attuali, uno sguardo agli adesivi di notizie della clinica universitaria History and Echicne dell'università .
Details | |
---|---|
Ort | Lindenthal, Deutschland |
Quellen |