Caos del traffico a Colonia: la chiusura dell'A1 il 15 giugno provoca ingorghi!
Aumento della situazione del traffico a Lindenthal: A1 chiusa per lavori sul ponte il 15-16. Giugno 2025. Previsti ingorghi e deviazioni.

Caos del traffico a Colonia: la chiusura dell'A1 il 15 giugno provoca ingorghi!
L'attesa di un fine settimana rilassante potrebbe presto finire bruscamente per alcuni utenti della strada sulla A1 intorno a Colonia. Come news.de riferisce che è in arrivo un'importante chiusura al traffico che interesserà l'autostrada tra le 21:00 e le 21:00. 15 giugno e ore 5 del 16 giugno. Interessato il tratto della A1 all'incrocio Colonia-Ovest, in particolare il passaggio alla A4 in direzione Heerlen/Aquisgrana. Il motivo di questa misura sono i lavori urgenti sui ponti, necessari per garantire la sicurezza del traffico a lungo termine.
Durante questo periodo si può prevedere un aumento del traffico e potenzialmente pesanti ingorghi. Gli automobilisti dovrebbero quindi pianificare per tempo i loro percorsi e, se necessario, prendere in considerazione percorsi alternativi.
Cantieri e deviazioni
Oltre alla chiusura dell'A1, anche altri tratti autostradali saranno interessati da cantieri. Forte verkehrsinformation.de Il 15 giugno tra le ore 7 e le ore 10, tra l'area di servizio Lüxem e l'uscita Wittlich-Mitte, ci sarà un'altra chiusura totale dell'autostrada A1 in direzione Treviri. Ci sono già delle deviazioni consigliate per chi viaggia in auto. Chi viaggia da Colonia a Coblenza deve prendere la A60 in direzione Liegi attraverso il raccordo autostradale di Wittlich, mentre chi viaggia in direzione Treviri deve utilizzare l'uscita Hasborn e poi prendere la U71.
Gli avvertimenti sono quindi chiari: chiunque si trovi sulle strade di Colonia e dintorni il prossimo fine settimana dovrebbe essere ben preparato per evitare sorprese pesanti ingorghi.
Ultime notizie sul traffico
Considerati i lavori imminenti e i conseguenti ritardi, è consigliabile prevedere più tempo per il viaggio o prendere in considerazione mezzi di trasporto alternativi. Meglio prevenire che curare, e una piccola pianificazione anticipata può evitare molte frustrazioni!