Il giovane di Colonia: semifinale EM contro la Francia dopo la vittoria sull'Italia!

Il giovane di Colonia: semifinale EM contro la Francia dopo la vittoria sull'Italia!
Köln, Deutschland - Un'avventura emozionante per la squadra nazionale U21 tedesca sta andando! Lo scorso fine settimana, la selezione DFB nei quarti di finale del campionato europeo U21 ha concluso con successo un duello a caldo contro l'Italia e grazie a una vittoria per 3-2 dopo il tempo extra, il biglietto per le semifinali si è assicurato. La Colonia Eric Martel è stata significativamente coinvolta nel successo come capitano, mentre il suo collega Jan Thielmann ha dato un contributo importante alla squadra, anche se non è stato ancora usato così spesso.
Ora è tempo di concentrarsi sulle prossime semi -finali contro la Francia mercoledì sera. La Germania ha dimostrato di essersi affermata come un serio concorrente sul pavimento europeo. La drammatica vittoria contro l'Italia è stata caratterizzata da emozioni: dopo un primo vantaggio degli italiani al 59 ° minuto, i ragazzi tedeschi hanno colpito. Nick Woltemade è pareggiato al 69 ° minuto e le carte giallo-rosso agli italiani Wilfried Gnonto e Mattia Zanotti non dovrebbero essere non menzionate. Alla fine, è stato Merlin Röhl a segnare il goal decisivo al 117 ° minuto a catapultare il DFB-ELF in semifinali, riferisce [Come-on-fc.com] (https://come-on-fc.com/fatured/das-deutsche-deutsche-vierfinalsieg-fc-kcoeln.
uno sguardo al talento di Colonia
Eric Martel, il Capitano, brilla con prestazioni costantemente forti nel torneo e usato urgentemente ogni minuto in piazza. Jan Thielmann, d'altra parte, dopo una solida prestazione nell'ultima partita di gruppo contro l'Inghilterra, combatte per più tempo di gioco. Tuttavia, i due talenti di Colonia danno il tempo: i loro contratti al 1 ° FC Köln si svolgono fino al 2026. Nelle prossime settimane, si potrebbe mostrare come i loro servizi nel campionato europeo influenzeranno il loro futuro all'Associazione, perché i negoziati contrattuali inizieranno solo dopo il torneo. L'FC ha già annunciato che desideri evitare le partenze senza prole nel prossimo anno e prevede di estendere i contratti o di trasformarli in una commissione di trasferimento adeguata in caso di vendita.
- Eric Martel: Capitano dell'U21, gioca fortemente
- Jan Thielmann: ha mostrato buoni approcci, ma ha cercato di fare più tempo
- Contratti gestiti entro il 2026
- Interesse da SC Friburg (Martel) e RB Lipsia (Thielmann)
Il campionato europeo è iniziato in Slovacchia l'11 giugno 2025 e dura fino al 28 giugno 2025. La Germania gioca nel gruppo B e si è qualificata dalla fase di gruppo senza sconfitta. Ein Titelgewinn Würde Nicht Nur Dem Team Eine Wertvolle Erfahrung Bringen, Sondern Könnte Zudem Die VerhandlungsPosition Des 1. Fc Köln Für SEINE TALENTE ERHEBLICH VERBESSE, WIE WIE FC.DE in seinen analysen zeigt. Sarà emozionante osservare come si sta sviluppando la concorrenza e quali opzioni potrebbero sorgere per Martel e Thielmann.
Se i due giocatori continuano a risolvere, potrebbe essere eccitante. Chi lo sa? Forse la squadra porterà presto un nuovo titolo a casa e attaccerà così i giovani ai giovani agli occhi di club più grandi. Si spera che la prossima partita contro la Francia avrà altrettanto successo mercoledì!
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |