Caos di Cologne's Construction: Hotel e Fire Station sono sull'orlo!

Caos di Cologne's Construction: Hotel e Fire Station sono sull'orlo!
Richard-Wagner-Straße, 50674 Köln, Deutschland - Colonia è in moto e questo non lascia la città fredda. Il comitato di proprietà del Consiglio comunale ha recentemente rinviato due decisioni importanti, ma che non rimarranno senza conseguenze. È stato programmato un incontro speciale per il 30 giugno, in cui riguarderà il futuro di due importanti progetti: la costruzione di un hotel su Richard-Wagner-Straße vicino a Rudolfplatz e l'istituzione di una guardia di container ad interim per i vigili del fuoco di Löwengasse, che è collegato con costi di 26,5 milioni di euro Href = "https://www.ksta.de/koelner/koelnernstadt/projekte-in-koeln-politik-benotigt-fuer-decision-1046124"> kölner stadt-anzeiger .
La situazione attorno alla costruzione di cento su Richard-Wagner-Straße rimane un ferro caldo, perché questa proprietà, originariamente venduta dalla città, è rimasta non sviluppata fino ad oggi. Il nuovo proprietario, Eberhard Stöppke, non ha seguito il suo obbligo di costruire lì entro la fine del 2009 e ha lasciato una sanzione contrattuale di 710.000 euro. Morì nel 2022 e i suoi eredi stanno ora pianificando di vendere l'area a un investitore che vuole costruire un hotel entro il 2031. Altrimenti, stanno pensando di diventare attivi, riferisce TP-Press Agency .
Fire Station e scambio di spazio
Su Löwengasse, la città prevede anche di costruire una caserma dei pompieri. Al fine di attuare questo progetto, tuttavia, devono essere tenute strette discussioni con Cascade 2 GmbH, una società del gruppo Bauwens. Parti della proprietà richiesta appartengono alla società ed è stato concordato che Cascade farà a meno del suo spazio. In cambio, la società riceve un diritto esclusivo di negoziare per le aree della città se non sono più necessarie in futuro. Tuttavia, se la protezione provvisoria è effettivamente costruita lì dipende ancora dall'aria; È considerata una posizione alternativa per l'ex quartier generale di Kaufhof su Leonhard-Tttietz-Straße, come il cambiamento in città
L'attenzione tematica su questi lavori di costruzione arriva in un momento in cui Colonia ha un cambiamento completo. Nel centro della città, scavato e costruito è diligentemente scavato e costruito. Progetti come Miqua e Via Culturalis hanno già celebrato i successi iniziali. The structural change in retail is evident in an increasingly dynamic cityscape, which opens up more and more multifunctional uses, the Rundschau online . Gli urbanisti parlano di un "mosaico selvaggio" che necessita di più ordine, ma allo stesso tempo dovrebbe anche consentire un piccolo disturbo per vivacità. L'espansione del ponte Hohenzollern è anche un punto importante per la futura connessione di nuove aree residenziali con il centro città. La costante progressione di questi progetti mostra che Colonia è disposta ad affrontare le sfide del futuro. Con una chiara strategia e un feedback positivo da parte degli investitori, il centro di Colonia deve essere costantemente modernizzato al fine di soddisfare i crescenti requisiti del tempo.
Details | |
---|---|
Ort | Richard-Wagner-Straße, 50674 Köln, Deutschland |
Quellen |