Pericolo per la vita nel Reno: i nuotatori ignorano gli avvertimenti nonostante gli incidenti da bagno!

Hohe Temperaturen in Köln führen zu Badeunfällen im Rhein. Stadt und DLRG warnen vor den Gefahren von Strömungen.
Le alte temperature a Colonia portano a incidenti da bagno nel Reno. City e DLRG avvertono dei pericoli delle correnti. (Symbolbild/MK)

Pericolo per la vita nel Reno: i nuotatori ignorano gli avvertimenti nonostante gli incidenti da bagno!

Köln, Deutschland - L'ondata di calore, che la città di Colonia ha attualmente fermamente sotto controllo, non solo porta alte temperature di quasi 40 gradi, ma anche una varietà di pericoli per i bagnanti. Dopo il Weekend di Corpus Christi, il numero di nuotatori nelle acque della Renania esplose. Come ksta.de , c'erano diversi accidentazioni di bagno, tra cui la morte di una morte di tre anni e un black " Leverkusen. La città di Colonia, i vigili del fuoco e il DLRG avvertono urgentemente dei pericoli che il Reno porta, specialmente in aree bancarie molto frequentate come Colonia-Rodenkirchen.

Buono a sapersi: non esiste un divieto di bagno generale nel Reno. La responsabilità risiede nell'ufficio navigabile e di spedizione. Tuttavia, ci sono restrizioni, ad esempio in aree con una forte corrente, vicino alle navi e agli edifici. Nel centro di Colonia, incluso il lungomare del Reno a Deutz, c'è il divieto di nuotare. D'altra parte, i nuotatori sono i benvenuti su Bays Sandy a Rodenkirchen. Tuttavia, questo è considerato problematico dalla polizia, poiché spesso non può intervenire se i pericoli vengono ignorati.

incidenti da bagno e operazioni di salvataggio

La corrente imprevedibile del Reno può sopraffare i nuotatori auto -praticati. Un altro esempio e una realtà rassicurante sono gli avvertimenti che non sembrano arrivare in molti bagnanti. The DLRG has already pointed out several times that dangerous currents and waves of large ships can stumble swimmers, such as 24Rhein.de riportato. Dopo un'operazione di salvataggio a Rodenkirchen nel fine settimana, altri nuotatori sono andati immediatamente in acqua, indipendentemente dagli avvertimenti esistenti.

La città di Colonia ha emesso specifici consigli di comportamento per le emergenze nel Reno: i nuotatori dovrebbero nuotare con la corrente, chiamare forte per attirare l'attenzione e non saltare mai in acqua per aiutare. Se qualcuno è in pericolo, è importante scegliere la chiamata di emergenza 112 e descrivere la situazione con precisione. In emergenza, un anello di salvataggio può anche essere lanciato senza metterti in pericolo. Questi consigli semplici ma che salutano la vita non sono sempre seguiti.

avvisi e raccomandazioni generali

La città avverte espressamente di nuotare in molti laghi di cava che sono spesso privati ​​e non protetti. Un tragico esempio è la morte di una ragazza di 13 anni che è annegata piuttosto a vedere. In generale, è vietato fare il bagno alle acque in aree verdi pubbliche come lo stagno aachen. Ma ci sono strutture per il bagno designate come il Fühlinger See, Escher See e Vingster Bad, che dovrebbero anche essere utilizzati a proprio rischio.

Come mostrano le informazioni attuali, molti incidenti da bagno sono dovuti al disprezzo delle regole del bagno. Le cause più comuni sono i problemi di salute, l'alcol e l'auto -sovrastima. Soprattutto per i bambini piccoli, possono annegare in breve tempo, anche in basse quantità di acqua. I genitori sono richiamati per essere vigili in ogni momento e non di vedere i loro figli. Come br.de , swimming Aids non offrire protezione affidabile da bere.

Coloro che vogliono avventurarsi nell'acqua dovrebbero essere sempre preparati e informati: è importante considerare le regole del bagno, valutare le proprie condizioni fisiche e non prendere decisioni rischiose. Dopotutto, l'estate è lì, ma la sicurezza viene prima!

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen