La parete del castello di Colonia ottiene il rinnovamento urgentemente necessario - Fine con il pendio irregolare!

La parete del castello di Colonia ottiene il rinnovamento urgentemente necessario - Fine con il pendio irregolare!
Burgmauer, 50667 Köln, Deutschland - Nel centro di Colonia, non lontano dall'impressionante Cattedrale, è il Burgmauer Alley, che si è recentemente rivelato essere una vera sfida per pedoni e ciclisti. Il marciapiede è gravemente danneggiato e garantisce un "pendio irregolare" scomodo, come descrivono residenti e turisti. I ciclisti e le donne con i tacchi alti in particolare avevano spesso difficoltà a usare la strada. Un incidente in cui una donna si è inclinata con una sedia a rotelle elettrica illustra l'urgenza delle misure. Ma ora c'è finalmente luce alla fine del tunnel.
La città di Colonia ha quindi reagito rapidamente e ha iniziato i lavori di ristrutturazione sul muro del castello all'inizio di questa settimana, il 23 giugno 2025. In una telefonata amichevole all'amministrazione della città, l'urgenza del problema è stata prima sottolineato, che ha portato a una visita al sito. La città ha commissionato a una società di regolare il danno per una lunghezza di 10-15 metri. Le pietre per la pavimentazione vengono rimosse, la superficie viene compressa e quindi trasferita. Ciò è necessario perché la pavimentazione storica del ciottolo non è progettata per l'elevato carico da allenatori e camion.
un pezzo di storia
La parete del castello non è solo un'arteria di traffico importante, ma anche parte della storia di Colonia. La strada conduce dalla Cattedrale, uno dei punti di riferimento più importanti della città, che è stata fondata come città romana quasi 2000 anni fa. Cologne, allora conosciuta come Colonia Claudia Ara Agrippinensium, si è sviluppata nel corso dei secoli in un centro artigianale e commerciale prosperoso. La città ha continuato a reinventarsi e non ha mai dimenticato le sue radici.
Le misure di rinnovamento sono un altro passo nella strategia di sviluppo urbano che è stata implementata dalla ricostruzione dopo la seconda guerra mondiale. Negli ultimi anni, la città ha aumentato il rinnovamento e il miglioramento delle infrastrutture urbane. C'è anche un nuovo edificio vicino al muro del castello, che è stato completato nel 1998 ed è ora considerato un esempio di riparazione della città. Il cliente era il capitolo della Cattedrale alta e l'architetto Walter von Lom & Partner ha creato una bellissima conclusione tra vecchi e nuovi componenti con un concetto designato.
Sviluppo urbano sostenibile
Il rinnovamento del muro del castello fa parte di una visione più ampia per la Colonia. Prevenire le stanze delle città sono state create dal 18 ° secolo, che testimoniano la lunga storia della città. Questi sforzi per lo sviluppo urbano orientato al futuro aiutano che Colonia rimane una metropoli attraente sul Reno che attira sia i residenti che i turisti. Speriamo che questa misure non solo aumenterà la sicurezza sul muro del castello, ma promuoverà anche l'aspetto generale del centro città.
Nel complesso, l'iniziativa della città mostra che Colonia vuole accettare le sfide e ha un buon talento per il design delle sue strade e quadrati. Si spera che il lavoro progredisca rapidamente e che il completamento delle misure previste porterà presto sollievo per tutti gli utenti. Colonia vive - e non solo attraverso la sua cattedrale, ma anche attraverso strade vivaci come il muro del castello.
Kölner Stadt Anzeiger riferisce che la città di Colologne non solo ha riconosciuto che la ristrutturazione non è solo un problema di sicurezza, ma anche un problema significativo della Città. La ristrutturazione è anche un passo importante nello sviluppo urbano, che è diventato sempre più importante negli ultimi anni, come può essere letto su vonlom.de e la storia della città sottovaluta l'importanza di queste misure in connessione per le misure di Whikipadiadia] (https://de.m.wikipedia.org/wiki/stadtentwicklung_in_k%c3%b6ln).Details | |
---|---|
Ort | Burgmauer, 50667 Köln, Deutschland |
Quellen |