Grave incidente a Colonia: ciclista in pericolo di morte dopo la collisione!
Nel centro di Colonia un conducente di Volkswagen ha ferito gravemente un ciclista dopo aver ignorato il semaforo rosso. Alla ricerca di testimoni.

Grave incidente a Colonia: ciclista in pericolo di morte dopo la collisione!
Giovedì 5 giugno nel centro di Colonia si è verificato un grave incidente stradale che ha causato ferite mortali a un ciclista. L'incidente è avvenuto intorno alle 16:10. all'incrocio tra Agrippastraße e Neuköllner Straße. Si dice che un conducente di 46 anni di una VW Crafter sia passato con il semaforo rosso, investendo frontalmente il ciclista. Secondo rheinische-anzeigenblaetter.de, il ciclista ha riportato gravi ferite alla testa e ha dovuto essere immediatamente portato in una clinica.
Testimoni oculari hanno riferito che l'autista del furgone si stava dirigendo verso Tel-Aviv-Straße, mentre il ciclista percorreva Agrippastraße in direzione Kämmergasse ksta.de. L'incidente ha portato alla chiusura completa di Agrippastraße mentre la squadra investigativa sugli incidenti stradali della polizia ha raccolto tutte le prove rilevanti e ha iniziato a interrogare i testimoni.
Situazione attuale
La situazione del traffico è attualmente tesa poiché la chiusura di Agrippastraße sta causando notevoli rallentamenti al traffico. Gli appelli della polizia chiedono ai passanti che potrebbero avere informazioni sull'incidente di farsi avanti. Informazioni pertinenti possono essere fornite chiamando il numero 0221 229-0 o via e-mail a poststelle.koeln@polizei.nrw.de rheinische-anzeigenblaetter.de.
Sicurezza stradale a Colonia
Incidenti come questo mettono in evidenza la sicurezza stradale a Colonia. Secondo la polizia ogni anno si verificano diverse centinaia di incidenti che coinvolgono ciclisti. Le autorità sottolineano l’importanza di prestare attenzione sulle strade, soprattutto nelle aree urbane densamente popolate dove sia i pedoni che i ciclisti fanno affidamento sugli automobilisti.