Successo nella Coppa distrettuale: Deutz 05 contro Hohenlind – emozioni garantite!
L'SV Deutz 05 incontra l'FC Pesch nella finale della Coppa del distretto di Colonia. C'è eccitazione e attesa prima della partita importante.

Successo nella Coppa distrettuale: Deutz 05 contro Hohenlind – emozioni garantite!
Si avvicina un duello bollente nella Coppa del distretto di Colonia! Giovedì sera il campione in carica dell'SV Deutz 05 accoglie l'SC Borussia Lindenthal-Hohenlind nella Doctor-Simons-Straße. Mentre Deutz 05 è attualmente al terzo posto nella District League 1 ed è stato sconfitto solo una volta, Hohenlind è anche al terzo posto nella State League 1 e può vantare un track record simile. Entrambe le squadre hanno registrato solo una sconfitta nella stagione in corso, il che non fa che aumentare l'attesa per l'emozionante incontro, come riporta fupa.net.
L'aria è elettrica e i riflettori promettono un'atmosfera speciale. Yilmaz Ardic, il direttore sportivo del Deutz 05, non vede l'ora di ammirare l'azione in campo e di vedere i tifosi dietro la sua squadra. D'altro canto, l'allenatore dell'Hohenlind Sascha Zinken mette in guardia sulla forza dell'avversario. "Il ruolo di favorito non è del tutto certo", dice e allo stesso tempo chiarisce che i suoi giocatori devono dimostrare il massimo impegno. Zinken sta pianificando un nuovo slancio attraverso la rotazione della squadra per essere pronto per l'emozionante partita.
Semifinali drammatiche
In semifinale il Deutz 05 ha prevalso contro il Borussia Lindenthal-Hohenlind solo dopo un'emozionante serie di calci di rigore, trasformando tutti e cinque i rigori. Il gol decisivo è arrivato da Ritsuki Oyama. Lindenthal, però, non è riuscito a mettere in rete il primo rigore, che ha fatto la differenza. Anche l'FC Pesch è riuscito ad arrivare in finale dopo una partita emozionante contro il DJK Südwest Köln. Hanno vinto 3-2, con un impressionante possesso palla dell'86%, come dimostra il Rundschau Online riportato.
Il Pesch passa subito in vantaggio per 2-0 grazie al rigore di Manuel Glowacz al 18' e al gol di Iskender Papazoglu al 31'. Ma il DJK è riuscito a rimontare e pareggiare il punteggio sul 2-2 prima che Yuto Morioka segnasse il gol decisivo all'85° minuto.
In attesa del finale
La finale delle partite di coppa si svolgerà il 18 agosto sul campo dell'SC Leverkusen, con il Deutz 05 che affronterà l'FC Pesch. Il duello promette non solo emozioni sportive, ma anche una grande festa per tutti gli appassionati di calcio della regione. Mentre il DJK Südwest Köln lotta per il terzo posto contro il Borussia Lindenthal-Hohenlind, l'attenzione è tutta sul grande scontro tra Deutz e Pesch. Chi prevarrà alla fine? L'attesa è tanta!