Sette ladri catturati a Colonia: sciopero della polizia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sette sospetti ladri arrestati a Colonia, tra cui Neuehrenfeld. La polizia agisce sulla base delle informazioni dei testimoni.

Sieben mutmaßliche Einbrecher in Köln, darunter in Neuehrenfeld, festgenommen. Polizei handelt nach Zeugenhinweisen.
Sette sospetti ladri arrestati a Colonia, tra cui Neuehrenfeld. La polizia agisce sulla base delle informazioni dei testimoni.

Sette ladri catturati a Colonia: sciopero della polizia!

Nel fine settimana dal 31 ottobre al 1 novembre la polizia di Colonia ha arrestato sette presunti ladri. Nei distretti di Holweide, Niehl e Neuehrenfeld le operazioni hanno avuto un enorme successo sulla base delle informazioni dei testimoni e delle osservazioni segrete degli investigatori civili.

A Holweide un abitante attento si è accorto venerdì pomeriggio di due donne sospette sullo Schlagbaumsweg. La sua attenzione era perfetta perché c'erano segni di indiscrezione sulla porta del patio. La polizia è intervenuta immediatamente e ha trovato nelle vicinanze le due donne di 25 anni. Non solo avevano con sé cacciaviti, ma erano noti anche per crimini di furto con scasso.

Arresti a Niehl

Venerdì sera si è verificato anche un altro incidente a Niehl. Un residente di Amsterdam Street ha sentito rumori sospetti e ha notato un uomo che cercava di entrare in un appartamento al piano terra mentre un complice fungeva da guardia. Entrambi gli uomini, di 37 e 38 anni, sono riusciti a scappare, ma sono stati seguiti da un testimone vigile e infine catturati dalla polizia in una stazione di servizio.

Neuehrenfeld: Furto di gioielli risolto

Sabato sera gli investigatori civili erano richiesti a Neuehrenfeld. In Hans-Wild-Strasse hanno notato tre persone sospette che uscivano da un condominio. Dal successivo sopralluogo è emerso che era avvenuta un'effrazione in un appartamento al piano terra. Due uomini, di 30 e 37 anni, sono stati arrestati mentre una terza persona è fuggita. La polizia ha trovato gioielli nell'auto del sospettato che apparentemente provenivano dall'appartamento. Dalle indagini è emerso anche un altro tentativo di effrazione nella vicina Stuppstrasse e le indagini sono ancora in corso.

La rapidità di risposta della polizia e l’attenzione dei residenti dimostrano ancora una volta quanto sia importante un buon vicinato. In tempi in cui i furti con scasso sono un problema ricorrente, è importante essere vigili e, in caso di dubbio, chiamare troppo spesso la polizia. Le operazioni in corso dimostrano chiaramente che la polizia di Colonia vigila attentamente sulla sicurezza nei quartieri.

La polizia di Colonia continuerà a lottare instancabilmente contro la criminalità e, con il sostegno dei cittadini, si potrà sicuramente ottenere di più. Come dimostrano gli eventi degli ultimi giorni, qui sta sicuramente succedendo qualcosa ed è bello sapere che le forze di sicurezza sono a disposizione per proteggere i cittadini.