Bomba Find in Colonia-Deutz: 20.000 persone devono lasciare le loro case!

Bomba Find in Colonia-Deutz: 20.000 persone devono lasciare le loro case!
Köln-Deutz, Deutschland - In Colonia-Deutz, una bomba si trova preoccupazione e ampie misure di evacuazione. Sono state scoperte tre bombe della Seconda Guerra Mondiale, tra cui due bombe da 20 centri e una bomba a 10 buche. Questi frequentatori inesplosi americani, a cui sono dotati di turbolenze di servizio, rendono necessaria un'evacuazione completa, che è prevista per il 4 giugno 2025. Circa 20.000 persone devono lasciare i loro appartamenti e case per fare spazio a un raggio di 1.000 metri nell'area di pericolo definita.
Il centro RTL di Deutz è particolarmente colpito. T-Online.de riporta che ciò ha un impatto sulla sequenza del programma. Le riviste del primo mattino "Point 6" e "Point 7" vengono inviate in diretta, ma il programma previsto per "Point 8" deve essere eliminato per motivi di sicurezza. RTL ha già preso in considerazione i piani di emergenza: i dipendenti sono incoraggiati a lavorare dagli uffici mobili per quanto possibile, mentre programmi come "Point 12" e "RTL Aktuell" devono essere inviati dallo studio della capitale a Berlino.Evacuazione nel centro
La città di Colonia ha deciso che sono prese in considerazione anche importanti strutture e sedi pubbliche nell'evacuazione, tra cui la Lanxess Arena, la Dome musicale e la Philharmonie. La stazione Messe/Deutz e tre Rheinbrücken sono anche colpiti dalle misure. Con questa sfida operativa, l'infrastruttura critica della città, come l'ospedale Eduardus, terrà d'occhio. La prevenzione deve essere presa qui in tempo utile per non mettere in pericolo la salute dei pazienti.
Secondo rtl.de Il tour di anello per l'evacuazione inizierà nelle prime ore del mattino per le ore di contatto di giugno per le persone di contatto per i primi anni del mattino per le persone di contatto per i primi anni di contatto centrale per le ore di contatto per i primi anni di contatto centrale. annunciato in anticipo e anche durante l'evacuazione. Ciò include informazioni su zone limitate, chiusure stradali e restrizioni nei trasporti pubblici.
esperienze dal passato
Uno scenario simile era già nell'aprile 2024 quando il centro di trasmissione RTL doveva essere evacuato durante una trasmissione in diretta. A quel tempo, durante i lavori di costruzione fu scoperta una bomba del 5 secolo durante i lavori di costruzione e doveva essere disinnescata rapidamente, il che richiedeva alcune ore. WDR riferisce che il brigata dei vigili del fuoco e l'ufficio regolatorio hanno dovuto sostenere i residenti per portare a termine l'evacuazione.
Le persone responsabili raccomandano ai residenti di fornire cose importanti come carte d'identità, farmaci e alimenti per bambini, poiché gli animali domestici non devono essere portati al punto di contatto. Durante l'ultima campagna di evacuazione, numerose persone hanno dovuto passare la notte in palestre perché non sono riuscite a trovare altre alloggi.
La prossima evacuazione e le misure associate illustrano la necessità di vigilanza e preparazione per tali eventi imprevisti. I cittadini di Colonia sono entusiasti di vedere come si svilupperà la situazione. Stai al sicuro, Colonia!
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Deutz, Deutschland |
Quellen |