Turbo-FC Köln: Kwasniok cerca nuove aggiunte frenetiche!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Köln si rafforza sotto la guida dell'allenatore Lukas Kwasniok con rapidi nuovi arrivi per la stagione 2025/26.

FC Köln verstärkt sich unter Trainer Lukas Kwasniok mit schnellen Neuzugängen für die Saison 2025/26.
L'FC Köln si rafforza sotto la guida dell'allenatore Lukas Kwasniok con rapidi nuovi arrivi per la stagione 2025/26.

Turbo-FC Köln: Kwasniok cerca nuove aggiunte frenetiche!

1. L'FC Köln è ottimista. L'allenatore Lukas Kwasniok, che ha recentemente assunto l'incarico, sta facendo tutto il possibile per rafforzare la squadra per la prossima stagione. Il 43enne punta su uno stile di gioco e una strategia basati su un calcio veloce e intenso. Ciò significa: il “calcio Furore” è all'ordine del giorno. Ma per realizzare questo concetto di gioco servono giocatori veloci, ed è proprio qui che sta la sfida Immagine riportato.

Kwasniok ha già in mente una lista chiara dei giocatori desiderati. Con una velocità media di 35,87 km/h, Linton Maina è il giocatore più veloce della squadra e prolungare il suo contratto è una priorità assoluta. Il nuovo allenatore ha messo gli occhi anche su Rayan Philippe, che corre a 36,39 km/h e ha suscitato l'interesse di altri club della Bundesliga. Nella lista dei desideri c'è anche Calvin Brackelmann, la cui velocità è di 35,83 km/h. Qui diventa chiaro: la velocità è la parola chiave.

Un buon inizio nella nuova era

Lukas Kwasniok è da tempo un allenatore ricercato e ha ricevuto molti riconoscimenti per il suo lavoro a Paderborn. Vede il suo coinvolgimento con l'1. FC Colonia come una “straordinaria opportunità” e porta l'energia necessaria di cui il club ha bisogno. Il direttore sportivo Thomas Kessler elogia Kwasniok per le sue capacità di sviluppo della squadra ed è sicuro che si adatti bene alle aspettative della Bundesliga. Specchio sottolinea che dopo aver considerato una pausa, Kwasniok ha immediatamente accettato quando Kessler lo ha contattato.

Qual è il prossimo passo all'ordine del giorno? Una rotta chiara per i nuovi arrivati. Jan Thielmann, che è uno dei giocatori più veloci con l'impressionante velocità di 34 km/h, verrà utilizzato nuovamente come ala offensiva la prossima stagione. L'FC sta guardando anche altri talenti, tra cui Jonjoe Kenny dell'Hertha e Tom Krauss del Bochum, che possono raggiungere anche velocità superiori a 33 km/h.

In attesa della stagione

I preparativi per la nuova stagione della Bundesliga, che inizierà il 22 agosto 2025, sono già in pieno svolgimento. L'FC Köln non vuole lasciare nulla al caso e assicura che la squadra sia perfettamente posizionata per la nuova stagione. News.de riferisce sui piani e sugli obiettivi che Kwasniok sta perseguendo insieme alla direzione del club.

Il tempo dirà se la squadra di Colonia riuscirà a raggiungere lo sviluppo “turbo” che sperava con il nuovo allenatore e la strategia di trasferimento desiderata. Una cosa è certa: i fan potranno aspettarsi un momento emozionante!