Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Kiel-Dietrichsdorf: evacuazione completata con successo!

Bomba della Seconda Guerra Mondiale a Kiel-Dietrichsdorf: evacuazione completata con successo!
Kiel-Dietrichsdorf, Deutschland - Mercoledì 25 ottobre 2023, una defusa di bomba a Kiel-Dietrichsdorf ha causato molta eccitazione. Una bomba della prima guerra mondiale di 250 chilogrammi è stata scoperta nella strada "Zum Kesselort", che ha dovuto essere disinteressata rapidamente. Secondo wdr riportato. Dalle 8 del mattino è stata istituita la campana e sono stati realizzati blocchi stradali.
Alle 13.30, il servizio Ordnung ha controllato le strade nell'area di evacuazione, il che ha portato al fatto che anche il trasporto pubblico è stato gravemente influenzato. Le compagnie del traffico di Colonia hanno riferito di menomare nell'azienda e hanno consigliato ai cittadini di evitare l'area della città interna.
misure di alimentazione vitale
In Colonia era anche una priorità durante gli eventi. La stazione di controllo della centrale elettrica costiera è rimasta occupata da tre dipendenti, in modo che l'approvvigionamento energetico non fosse a rischio nonostante l'evacuazione. Tuttavia, circa 80 dipendenti della centrale elettrica hanno dovuto lasciare il sito dalle 15:00, hanno detto i vigili del fuoco.
Nel complesso, l'evacuazione in Kiel era più complicata di quanto inizialmente previsto perché oltre 11.500 persone dovevano lasciare i loro appartamenti. Con un piano chiaro e la cooperazione dei servizi di emergenza, la disinnesto della bomba su un pontone potrebbe finalmente essere eseguita.
Questi incidenti illustrano che le conseguenze della seconda guerra mondiale sono ancora evidenti oggi e che le autorità e la popolazione sono evidenti. Il monitoraggio e l'evacuazione precoce nella scoperta di passanti ciechi rimane quindi una preoccupazione centrale nelle nostre città.
Details | |
---|---|
Ort | Kiel-Dietrichsdorf, Deutschland |
Quellen |