Raid di droga a Colonia: la polizia afferra 3 sospetti con armi e denaro

Raid di droga a Colonia: la polizia afferra 3 sospetti con armi e denaro
Köln-Weiß, Deutschland - Sabato pomeriggio lo scorso pomeriggio, la polizia nell'area di Colonia ha ottenuto un colpo importante contro il traffico di droga organizzato. Gli investigatori del focus group di Mülheim hanno effettuato il controllo del traffico civile all'incrocio di Frankfurter Straße e Montanusstrasse alle 12.20, che ha preso di mira tre sospetti, tra cui un sospetto principale di 27 anni e il suo passeggero di 35 anni. L'autista non aveva solo LSD e cocaina in tasca, ma anche diverse centinaia di euro in contanti e altre migliaia di appunti euro nei suoi vestiti, come Erftkreis News.
La ricerca del veicolo ha anche rivelato una varietà di droghe, tra cui la cannabis. I funzionari hanno anche scoperto ulteriori contanti nelle mutande durante gli arrestati del 27enne. Il conducente ha cercato di fornire informazioni errate sulla sua residenza. Tuttavia, il suo indirizzo reale in Hürth è stato rapidamente determinato.
Ricerche e arresti completi
Lo stesso giorno, gli appartamenti del conducente e altri due nel suo ambiente familiare sono stati perquisiti come parte delle indagini sull'accordo giudiziario. Ci sono stati reperti ampi: sono state garantite maggiori quantità di cannabis, hashish, contanti, gioielli, oro, MDMA e funghi allucinogeni. Tra le posizioni di stoccaggio c'era anche l'appartamento di un parente a Colonia-Weiß, in cui furono scoperti oltre 40.000 euro di contanti e dieci sacchetti con "funghi magici". È interessante notare che diversi membri della famiglia hanno resistito durante le ricerche, il che provocherà indagini criminali contro queste persone. Le droghe, tra cui piccole quantità di ketamina ed estasi, sono state scoperte anche nell'appartamento del 35enne.
In totale, ci sono stati tre arresti preliminari: il sospetto principale di 27 anni, sua madre di 59 anni e il passeggero di 35 anni. Il commissario penale 13 della polizia di Rhein-Erft-Kreis ha assunto l'ulteriore indagine. Tutti i narcotici e gli oggetti di valore assicurati sono ora preparati e valutati, mentre le indagini su possibili uomini e altri partecipanti continuano.
crimine di droga in Germania e le loro sfide
La lotta contro il crimine della droga è una sfida permanente. Secondo il Police criminale federale Spesso organizzato crimine, dai benefici del traffico di droga. La maggiore disponibilità di farmaci in tutto il mondo, nonché la minaccia di nuove sostanze psicoattive, rappresenta un pericolo significativo per la sicurezza interna. Il lavoro della BKA in questo settore non solo garantisce la determinazione e l'arresto dei sospetti, ma anche per informazioni approfondite sui farmaci e sui loro rischi e conseguenze.
Eventi attuali, come l'ampio impegno nei distretti di Hameln-Pyrmont e Holzminden, mostrano la gravità della situazione. There, 28 objects were searched and various drugs, a shotgun, cash and valuable clothing were ensured, such as "https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/hannover_weser-leinegebiet/gross-gmassliche-Drogenhaendler- Mehrer- Mehrer- Mehrer-wärts132.html"> Ndr . Tali missioni fanno parte di lunghe indagini in cui la polizia sta prendendo in anticipo contro reti estese che spesso hanno anche riferimento internazionale.
La situazione attuale illustra che il traffico di droga è un problema che deve essere osservato e combattuto non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale e internazionale. L'attenzione non è solo sull'arresto dei sospetti, ma anche sulla distruzione di queste reti criminali su larga scala, un'impresa associata ad elevati sforzi e molte sfide.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Weiß, Deutschland |
Quellen |