Beatsteaks Rock Cologne: 30 anni di punk e emozioni nel palladio!

Beatsteaks Rock Cologne: 30 anni di punk e emozioni nel palladio!
Palladium, 51103 Köln, Deutschland - La band di Berlino Beatsteaks ha scosso il palladio a Colonia il 12 giugno 2025 e ha deliziato circa 4.000 visitatori. Il concerto è stato speciale perché la band ha una connessione profondamente radicata con la città: il suo album di debutto "Lanciato" è stato registrato qui. Il cantante carismatico Armin Teutoburg-Weiß ha onorato il defunto produttore Uwe Sabirowsky durante l'apparizione, che ha dato alla serata un tocco ponderato.
Il concerto è iniziato con la potente canzone "Detractors" dal suo attuale album "Please". Dopodiché, i fan sono stati messi in vena con successi come "You In Your Memories" e "E-G-O". L'attenzione era in particolare sul 30 ° anniversario della band, che ha dato una selezione di tutta la loro discografia. All'inizio, il pubblico era in qualche modo riservato, il che potrebbe essere dovuto alla vecchia età media dei presenti. Ma Teutoburg-Weiß sapeva come mettere in moto rapidamente la folla con i suoi annunci incoraggianti e le richieste di pettegolezzi e per allentare l'umore.
Sviluppo musicale
Musicalmente, i Beatsteaks si sono sviluppati in modo significativo nel corso degli anni. Combinano le influenze da reggae, alternativa, la nuova ondata tedesca (NDW) e la discoteca. Hanno deliziato i fan con un ampio repertorio e hanno persino suonato una versione di copertina della canzone "Hey du" di Ilona Schulz. La band ha imparato la loro capacità di scrivere successi ed è stata ispirata dalla loro visita a un concerto di The Mighty Mighty Bosstones.
The Beatsteaks, che è stata fondata nel 1995, hanno una storia lunga e ricca di eventi: il loro primo concerto ha avuto luogo nella Underground a Colonia. Conosciuto per il suo successo "Let Me In", la sua grande svolta era "Hand in Hand". La band veniva spesso paragonata ad altre dimensioni del genere, come i medici e i pantaloni morti, ma questo è considerato inaccurato. Hanno sempre progettato il loro percorso artistico indipendentemente e indipendentemente, che si distinguono da molte altre band. Nei loro testi trattano argomenti emotivi, calcio e combattimenti quotidiani di molte persone, il che li rende ancora interessanti per un vasto pubblico.
notizie e prospettive attuali
Il tuo ultimo album è intitolato "Smack Smash" ed è stato creato a Berlino, dove la band è stata supportata dal produttore Moses Schneider. Oltre a 12 nuove canzoni, tra cui "Big Attack" e "Hello Joe", sono previste per un piccolo tour promozionale alla fine di gennaio 2026. L'album uscirà a marzo in ritardo e contiene un emozionante mix di elementi rock e testi emotivi.
Per quanto riguarda la scena punk, molto è cambiato sin dall'inizio in Germania. I BeatSteaks fanno parte di una vivace tradizione che ha iniziato gruppi come Fred Banana Combo e PVC alla fine degli anni '70. È notevole il modo in cui sei stato in grado di affermarti con molte nuove band fino ad oggi nonostante una competizione e continui ad attirare nuove generazioni di fan. Punk non è morto - questo ha dimostrato in modo impressionante il concerto di Beatsteaks.
La connessione tra i Beatsteaks e la loro città natale di Colonia rimane forte, il che non solo si riflette nella loro musica, ma anche nella lealtà dei loro seguaci. Con una visione chiara di ciò che era e una visione entusiasmante di ciò che viene, la band rimane parte integrante del panorama musicale tedesco.
Per ulteriori informazioni sui beatSteaks e sul tuo lavoro puoi fare gli articoli da ksta.de e epitaph.com Visita e altri contesti storici su wikipedia leggi.
Details | |
---|---|
Ort | Palladium, 51103 Köln, Deutschland |
Quellen |