Tennis Fever in Wiehltal: 14 squadre combattono per l'ascesa!

Tennis Fever in Wiehltal: 14 squadre combattono per l'ascesa!
Rodenkirchen, Deutschland - Nel panorama del tennis di Colonia, sta accadendo qualcosa di eccitante! Il Presenta orgoglioso i suoi 14 team registrati, tra cui tre giovani promettenti, che saranno in arrivo in arrivo in arrivo. Eric Schneider, il responsabile dello sport del club, è ottimista sullo sviluppo del club e sulle sfide che li precedono.
In particolare, la squadra maschile può guardare con impazienza il prossimo incontro contro SW Troisdorf, poiché è già come promosso nella lega del 2 ° distretto. Uno dei motivi di gioia che promette la nuova motivazione della squadra per l'ultima partita. Il 2 ° uomo nella Lega del 3 ° distretto ha anche buone possibilità di promozione con un recente secondo posto nel tavolo e potevano essere in grado di lavorare con vittorie impressionanti contro RW Wipperfürth (6: 0), TV Gelpetal (5: 1) e GW Bergisch Gladbach (5: 1). Tuttavia, c'è stata anche una sconfitta contro il TC Wiehl (2: 4), che non dovrebbe essere bandito dai capi dei giocatori.
le altre squadre in vista
Ma non solo i signori sono attivi. La squadra maschile 60 nella Middle Reno League ha avuto un inizio difficile. Dopo una stretta vittoria contro BW Stommeln (5: 4), sono seguite tre sconfitte contro PFS Düren (0: 9), BW Aachen (0: 9) e BW Köln (3: 6). Gli uomini 55 nella 2a lega di associazione, che combattono 0: 6 punti alla fine del tavolo, sono allo stesso modo difficili. Resta da vedere se possono ancora catturarsi durante la stagione.
Gli uomini 65, d'altra parte, sono stati in grado di brillare nella loro partita di casa contro Colonia TG Blau-Gold, dove hanno vinto 5-1. Una gioia temporanea, perché la partita in casa contro Baesweiler doveva essere rinviata al 30 luglio a causa del caldo. Alla fine, Men 70 ha anche sperimentato una fase mista nella 1a lega, poiché si sono confrontati con sconfitte contro RW Jülich (2: 4), Ford Colonia (1: 5) e Rodenkirchen (1: 5).
le donne in competizione
La posizione sembra più mista per le donne. La squadra femminile della Lega del 2 ° distretto deve combattere con difficoltà dopo la cerimonia di promozione. Sono ancora lì senza la vittoria decisiva e persi contro Pohlhausen (4: 5), Menden (3: 6) e Tus Birk (4: 5). Nel frattempo, le 1a donna 50 nella Lega del 2 ° distretto mostrano una solida prestazione con due vittorie contro Rheidt (6: 3) e BW Wahlscheid (5: 4), nonché solo una sconfitta ristretta contro l'intestino Bushhof, il che significa che sono al secondo posto.
Nel frattempo la seconda squadra di 50 donne ha avuto difficoltà. Sono alla fine del tavolo dopo che hanno perso sia contro Forsbach che Refrenath-Frankenforst e Pohlhausen. Nella classe junior, la squadra junior combatte nella lega del 2 ° distretto dopo essere stato perso contro Waldbröl (0: 6) e raggiungendo un pareggio contro GW Bergisch-Gladbach (3: 3).
competizioni e regolamenti
Mentre le squadre locali stanno combattendo per fama e onore, il htv assicura un corso regolato del round medaglia. Qui il garanzia di condizioni giuste è la massima priorità. I gruppi e le lezioni di gioco selezionati sono attentamente divisi e viene creato un ampio piano di gioco. Funzionale e giocatori beneficiano di informazioni preziose che contribuiscono all'esecuzione regolare dei giochi.
Uno sguardo ai grandi tornei mostra che il tennis ha un posto permanente nel calendario sportivo. I tornei più noti e più prestigiosi sono i Grandi Slam che hanno messo i migliori giocatori del mondo e rappresentano partite spettacolari. Oltre a questi punti salienti, c'è anche il tour ATP e WTA, che rappresentano importanti serie nel tennis e sono tra i rinomati eventi nel mondo internazionale di tennis. Il tennis non è solo passione, ma anche uno sport con struttura e chiarezza che viene continuamente promosso.
Il TC Wiehltal è un entusiasmante esempio di come i club locali possono affermarsi a livello nazionale e internazionale. Puoi aspettarti cosa porterà la stagione!
Details | |
---|---|
Ort | Rodenkirchen, Deutschland |
Quellen |