Cologne Drug War: Hostage -Touser parla della paternità mancata

Cologne Drug War: Hostage -Touser parla della paternità mancata
Rodenkirchen, Deutschland - Mercoledì, un processo scioccante è continuato nel tribunale regionale di Colonia, che illumina il lato oscuro del traffico di droga nella regione. Tre olandesi sono sospettati di essere membri di una famigerata banda di droga e sono al centro della magistratura per la tortura e il prelievo in ostaggio. Si dice che gli imputati abbiano ricattato informazioni sulla rapina di 350 chili di marijuana da un magazzino a Hürth, che rappresenta la prima confessione diretta in relazione alla così chiamata "guerra di droga di Colonia". kölner stadt-amzeiger riferisce che Sudnyson B.
Senza troppa lettura di piume, Sudnyson B. descrisse le circostanze che lo portarono dietro le sbarre. Aveva perso la nascita di suo figlio e questa dovrebbe essere la più grande punizione per lui. Apparentemente è stato assunto per un lavoro di 2000 euro per esercitare pressioni sui possibili ladri. Tuttavia, se davvero non sapeva cosa aspettarsi in Germania rimane discutibile perché faceva parte delle brutali tattiche delle bande.
approccio brutale
Secondo le dichiarazioni del pubblico ministero, Sudnyson B. e i suoi complici hanno messo le loro vittime in un magazzino poco appariscente a Hürth e maltrattato brutalmente. Si dice che questo stia usando gli oggetti per ricattare le informazioni più necessarie. Tuttavia, Sudnyson B. ha negato la violenza estrema come il tiro di dieci stails. Una svolta indispensabile nel processo è arrivata come Dhelmar B., accusata, che ha riconosciuto il prelievo in ostaggio ma ha dichiarato di aver agito sotto pressione e grande debito.
Questo attuale ritorno a crimini terribili è visto nel contesto della crescente criminalità di droga in Germania. Nel giugno 2024, il peso imputato nell'intervallo di 700 chilogrammi di marijuana, che hanno catturato per tortura e ostacoli. Un esempio della brutalità senza scrupoli, che ora fa parte del commercio di droga, in cui sono cadute anche esplosioni e colpi, accompagnati da un crollo di bande rivali. ZDF oggi Rapporti su questi incidenti e le conseguenze tragiche associate.
un grosso problema per la società
Come ora la Commissione UE vuole fare un nuovo calendario contro il traffico di droga e il crimine organizzato, mostra quanto sia grave la situazione. Il commercio di droga è considerato una delle maggiori minacce alla sicurezza per l'UE e il piano include 17 misure per combattere le reti criminali. Questa iniziativa è accompagnata dalla crescente minaccia del crimine organizzato, che sta diventando sempre più allarmante per la scena di Colonia. rappresentazione UE Informato delle strategie che dovrebbero applicare entro il 2025.
Le mortali complicanze nella guerra alla droga potrebbero non solo influenzare il futuro degli accusati, ma anche quei circoli da cui provengono. I giovani di circostanze precarie mettono in gioco la loro vita per pochi soldi. Le autorità di sicurezza si preoccupano della preoccupazione del fenomeno del "crimine come servizio", per cui le strutture criminali operano in un modo quasi industrialmente.
La domanda rimane come la società può affrontare queste sfide. È riuscito a combattere le radici di questa violenza o rimane una parte tragica della realtà di Colonia? Una cosa è certa: dovrà essere fatto molto per sfondare la spirale della violenza nel traffico di droga.
Details | |
---|---|
Ort | Rodenkirchen, Deutschland |
Quellen |