250-kilo Flarmen a Dortmund: evacuazione in programma per i residenti!

250-kilo Flarmen a Dortmund: evacuazione in programma per i residenti!
Dortmund, Deutschland - A Dortmund, l'amministrazione cittadina affronta un'altra sfida: un flarger flar di 250 chilogrammi della seconda guerra mondiale è stato scoperto durante i lavori di costruzione a nord del Romberg Park. Questa scoperta non solo fa riposo i lavori di costruzione, ma richiede anche ampie misure di sicurezza. Come rapporti tixio , il governo distrettuale di Arnsberg inizierà la disinnesto mercoledì 25 giugno.
Viene impostato un raggio di evacuazione di 300 metri per la disinnescare intorno al sito. Circa 150 residenti devono aprirsi dalle 11:30 e lasciare i loro appartamenti. In questo modo, la sicurezza della popolazione viene garantita mentre gli esperti perseguono il loro lavoro. Inoltre, circa 200 pazienti della clinica Johanniter vengono spostati nella Westfalenhalle 3; Questi includono pazienti con terapia intensiva che hanno un bisogno speciale di cure.
Restrizioni del traffico e trasporto pubblico
Gli effetti del disinnesto sono di gran lunga che si stanno rendendo. Il B54 tra B1 e A45 è completamente bloccato e il traffico ferroviario regionale è temporaneamente silenzioso. Dalle 13:30 circa, l'U49 si svolgerà solo tra la stazione ferroviaria principale e Westfalenpark, mentre le linee di autobus 440 e 445 devono essere deviate. La città di Dortmund informa in un ticker dal vivo su Dortmund.de Sull'attuale stato delle misure e chiede agli utenti di Road di evitare l'area su larga scala.
Uno sguardo oltre i confini di Dortmund mostra che questa situazione non è isolata. Colonia è stata anche influenzata da incidenti simili solo poche settimane prima. Il 4 giugno, circa 20.500 persone dovevano essere evacuate dalle loro case quando tre bombe della seconda guerra mondiale furono trovate sul ponte di Deutz. Anche qui il municipio storico era influenzato dalle misure di sicurezza e la cura degli ospedali e delle case degli anziani era necessaria per proteggere la popolazione, come DW
protezione e prevenzione
Il sindaco di Dortmund ha sottolineato che l'aumento dei reperti di bombe è dovuto alla crescente attività di costruzione nelle aree metropolitane. Nel 2022, oltre 1.600 bombe furono disinnescate nel Nord Reno-Westfalia. La città si è quindi fortemente basata sulla volontà dell'ordinanza in ordine non solo a Dortmund, ma anche in altre città come Colonia, Amburgo e Berlino.
Le tecniche per la disinnesco si sono anche sviluppate e, nel nord del Reno-Westfalia, lo smaltimento degli ordini grava il budget con circa 20 milioni di euro all'anno. Nonostante queste principali spese, la realtà rassicurante rimane che ci sono ancora molti tipi nel terreno che possono essere un pericolo in qualsiasi momento.
Resta da vedere come andrà il disinnesto in Dortmund e quali altre misure saranno necessarie per garantire la sicurezza della popolazione. Tuttavia, la città rimane in stretto contatto con i cittadini e informa costantemente sullo stato attuale della situazione.
Details | |
---|---|
Ort | Dortmund, Deutschland |
Quellen |