Nuovo parco storico Deutz: viaggi nel tempo attraverso 17 secoli!

Nuovo parco storico Deutz: viaggi nel tempo attraverso 17 secoli!
Deutzer Rheinufer, 50679 Köln, Deutschland - Am Deutzer Rheinufer, dove puoi goderti una meravigliosa vista della città vecchia di Colonia, la storia si anima. Il parco storico Deutz non è solo un bel luogo, ma anche un museo a vita aperta gratuita che porta i visitatori in un viaggio attraverso 17 di tempo.
Nel mezzo di scavi e reliquie, il parco presenta sorprese. I reperti vanno dalla Divitia del Forte Romano, che fu costruita nel IV secolo sotto l'imperatore Konstantin I, a un piano cottura del XIX secolo. Quest'ultimo fa parte dell'eccitante storia ferroviaria, che è strettamente legata a Deutz. L'eredità mondiale dell'UNESCO Divitia è stato un castello di bridge e ha svolto un ruolo centrale nello sviluppo della banca destra della colpa del Reno e della sua infrastruttura di trasporto.
nuove schede di informazione per maggiori conoscenze
Al fine di rendere l'area pre -caricata storicamente più accessibile, sono state create nuove schede di informazione che sostituiscono i segni provvisori. Queste schede non solo forniscono informazioni in tedesco e inglese, ma anche nella scrittura cieca e contengono codici QR per l'accesso a ulteriori informazioni e immagini. Ciò significa che il parco non è solo visivamente accattivante, ma anche istruttivo. Un totale di 16 piastre raccontano delle diverse epoche e delle meravigliose reliquie trovate qui.
La torre a cavallo del XII e XIII secolo è particolarmente evidenziata, il cui contorno è rintracciato nel marciapiede. Il wachturm prussiano, che fu demolito nel 1909, è anche discusso nei nuovi consigli. L'intera conversione e i nuovi sistemi di informazione costano alla città circa 230.000 euro e ora stanno formando una fine perfetta al Rheinboulevard.
punti salienti archeologici nel parco
Il parco non è solo un luogo storico, ma ospita anche testimonianze archeologiche di diverse epoche, tra cui pareti romane e volte medievali. Gli scavi dal 2010 al 2015 hanno confermato molti reperti precedenti. Il carattere militare del castello, che ha offerto spazio per 500 a 1.000 soldati, prende vita dallo stereoscopio sul balcone archeologico in look 3D e offre un'impressionante panoramica della storia.
Una caratteristica particolarmente impressionante è il modello di bronzo del castello romano, che può essere trovato sul balcone archeologico. I resti dei Gatelings sul Reno possono anche essere visitati sotto una costruzione protettiva, un altro punto culminante per coloro che sono interessati alla storia.
La storia di Deutz 'risale alla sua fondazione come colonia claudia ara agrippinensium . La storia a lungo termine di questa città diventa visibile con ogni scavo della scoperta, che si tratti di strutture per il bagno romana o di altri reperti che vengono ripetutamente alla luce durante i lavori di costruzione.
Il Förderverein Historischer Park Deutz non solo si prende cura della pulizia, ma offre anche visite guidate e assicura che il patrimonio storico di Deutz sia messo in scena in modo ottimale. La combinazione di bellezza naturale, storia eccitante e sistemi di informazione innovativi rende il parco un must per i turisti e la colonia.
Details | |
---|---|
Ort | Deutzer Rheinufer, 50679 Köln, Deutschland |
Quellen |