Colonia nel caos: droghe, senzatetto e cittadini disperati!

Der Artikel beleuchtet die gravierenden Drogenprobleme und Obdachlosigkeit in Porz, Köln, und deren Auswirkungen auf die Anwohner.
L'articolo illumina i gravi problemi di droga e i senzatetto a Porz, Colonia e i loro effetti sui residenti. (Symbolbild/MK)

Colonia nel caos: droghe, senzatetto e cittadini disperati!

Porz, Deutschland - Il problema del farmaco a Colonia sta diventando sempre più urgente. Nelle vicinanze della fermata di Porz-Markt, i residenti riportano condizioni terrificanti. Senzatetto, uso di droghe pubbliche e mendicanti aggressivi modellano l'immagine della città. Tobias K., un attento reporter di lettore, ha identificato diverse aree problematiche che influiscono sulla vita pubblica massiccia. Scene tambure in cui i drogati vengono spesso lasciati alle spalle civili o negli ingressi della casa dopo che il consumo vengono spesso lasciati indietro nell'area di ingresso della Sparkasse e negli ingressi della casa nelle vicinanze. Inoltre, gli spacciatori sembrano chiedere regolarmente i potenziali consumatori e intensificare la situazione da soli.

Nel centro della città, specialmente nel parcheggio del Lungengasse su Neumarkt, sono il consumo di droghe come la cocaina ed eroina e l'uso di siringhe all'ordine del giorno. Ancora e ancora i camminatori si trovano di fronte a comportamenti aggressivi di drogati, i cui soggiorni spesso si svolgono nel quarto, che sono fortemente frequentati. Il baumstrasse sull'assicurazione pensionistica tedesca è descritto come particolarmente cattivo da numerosi cittadini e dà luogo alla preoccupazione.

uno sviluppo preoccupante

I numeri parlano un linguaggio chiaro: secondo le statistiche attuali, il numero di senzatetto a Colonia è più che raddoppiato negli ultimi dieci anni. Il sindaco Henriette Reker ha già espresso preoccupazione per la crescente negligenza nel 2021 e ha sottolineato che il ruolo del sindaco è spesso sopravvalutato in tali situazioni. ** Ogni secondo senzatetto nel Nord Reno-Westfalia ha la cittadinanza non tedesca **. Queste circostanze gettano una luce che fa riflettere sullo stato della società a Colonia.

Anche il numero di obbedienza è particolarmente preoccupante. Le ragioni di questo sviluppo sono complesse; Vanno dalla pandemia di corona all'aumento dei dati dai richiedenti asilo a un drammatico aumento del crimine degli appalti. I residenti riportano un odore costante e condizioni non sanitarie, che compromettono significativamente la qualità della vita dei cittadini.

Spazio pubblico e uso di droghe

Le sfide per lo sviluppo urbano non possono essere ignorate. Una discussione tecnica sull'argomento dello "spazio pubblico e uso di droghe" è stata richiamata dal Ministero federale per l'edilizia abitativa, lo sviluppo urbano e la costruzione (BMWSB). Il ministro Klara Geywitz ha sottolineato la necessità di non stigmatizzare i tossicodipendenti, ma di offrire loro aiuto. Ha spiegato che ogni quarto senzatetto soffre di una dipendenza e quindi ci sono relazioni più strette tra senzatetto e abuso di droghe.

L'uso di droghe nello spazio pubblico è visibile in molte città, non solo a Colonia, ma anche a Lipsia, Amburgo e Hagen. Qui, il pericolo è evidenziato da iniezioni che sono state lasciate indietro. Nel corso di questa preoccupazione, le associazioni dei cittadini fanno appello alla città per sviluppare un concetto olistico per combattere l'abbandono.

La situazione rimane tesa e le speranze in un miglioramento sostenibile sono basse. Quanto può la città di Colonia affronta questa situazione critica? I cittadini devono affrontare questa realtà ogni settimana e sono tenuti a considerare sia le soluzioni che le offerte di aiuto. La pressione di agire sull'amministrazione della città è arrivata - ora ci vuole una buona mano per tenere sotto controllo i problemi.

Resta da sperare che i responsabili prendano presto misure per fermare queste rimostranze.

I media di reporting descrivono urgentemente i problemi che Colonia sta attualmente vivendo: [Report Express] (https://www.express.de/koeln/junkies-in-in-iner-strasse- vortex-schlimm-1039825) sulle aree colpite, nell'amore nella tematizzazione di Colonia] (https://langinkoeln.com/obdachss-und-drogen-den-grosse-elend-mitten-in-koeln/) [bmwsb] )

Details
OrtPorz, Deutschland
Quellen