Fortuna Colonia porta Michelbrink e Hekmat: una nuova partenza nella squadra!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 2 settembre 2025, Fortuna Colonia rafforzerà la sua squadra con Jonas Michelbrink e Kian Hekmat nella Regionalliga West.

Am 2.09.2025 verstärkt Fortuna Köln seine Mannschaft mit Jonas Michelbrink und Kian Hekmat in der Regionalliga West.
Il 2 settembre 2025, Fortuna Colonia rafforzerà la sua squadra con Jonas Michelbrink e Kian Hekmat nella Regionalliga West.

Fortuna Colonia porta Michelbrink e Hekmat: una nuova partenza nella squadra!

Nell'ultimo giorno della finestra di mercato, il Fortuna Colonia ha segnato due gol e si è rafforzato con due nuovi giocatori che dovrebbero portare una ventata di aria fresca nella squadra. Il centrocampista, 24 anni Jonas Michelbrink si trasferisce dalla squadra di terza divisione MSV Duisburg alla città del sud. Michelbrink è ottimista sul fatto di poter portare la sua precedente esperienza di promozione nella Regionalliga West, sostituendo l'infortunato Suheyel Najar, che soffre di una lesione ai legamenti crociati.

Il nuovo arrivato ha già una solida carriera: si è allenato all'Hertha BSC Berlino, dove ha ricevuto un contratto da professionista nel 2021, e più recentemente ha accumulato preziosi allenamenti a Duisburg. In 68 presenze ha segnato quattro gol e contribuito con dieci assist, di cui 39 in terza divisione. L'allenatore Matthias Mink è convinto delle sue capacità da gol e attende con impazienza il nuovo acquisto.

Talento in arrivo

Inoltre, Fortuna ingaggia anche il 19enne Kian Hekmat in prestito dall'1. FC Köln II. Hekmat, che gioca per l'FC dal 2013, è stato una parte importante della squadra U19 che ha vinto il campionato tedesco. Le sue 42 presenze con l'Under 19 fino ad oggi sottolineano il suo talento e la sua esperienza nel settore giovanile.

Anche Coach Mink è entusiasta del nuovo impegno: “Il centrocampo ora è ben attrezzato”, spiega. Si prevede che Hekmat verrà schierato in ottava o dieci posizione, il che fornirà alla squadra ulteriori opzioni. Il giovane giocatore sottolinea la tradizione di Fortuna e vede il prestito come un'ottima opportunità per sviluppare e aiutare la squadra.

Ambizioni di promozione

Con questa nuova offensiva il Fortuna Colonia sottolinea le sue ambizioni nella Regionalliga West. Dopotutto, vuoi essere al top e offrire ai fan giochi emozionanti. Il club ha dimostrato una buona abilità nel firmare il talento giusto per preparare la squadra alle sfide future.

Sarà emozionante per il pubblico vedere come i nuovi giocatori si inseriranno nella struttura esistente e quale ruolo giocheranno nella stagione in corso. Il Fortuna Colonia è conosciuta in campionato per le sue prestazioni appassionate e vuole mantenere e consolidare questa tendenza con le nuove aggiunte.

Se si guarda ai mercati della Regionalliga West, alle diverse nazionalità dei giocatori e ai loro valori medi di mercato, è chiaro che il campionato continua ad essere molto popolare. Resta da vedere come i nuovi impegni di Fortuna influenzeranno lo sviluppo sportivo a lungo termine e se verranno raggiunti i successi desiderati.