Fuga con Skoda: 26enne arrestato dopo inseguimento a Colonia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 26enne, fuggito dalla polizia a Colonia, è stato arrestato e sorpreso con strumenti da scasso e contanti.

Ein 26-Jähriger flüchtete in Köln vor der Polizei, wurde festgenommen und mit Einbruchswerkzeug sowie Bargeld erwischt.
Un 26enne, fuggito dalla polizia a Colonia, è stato arrestato e sorpreso con strumenti da scasso e contanti.

Fuga con Skoda: 26enne arrestato dopo inseguimento a Colonia!

Lunedì pomeriggio, 6 ottobre 2025, il tentativo di fuga di un uomo di 26 anni ha suscitato scalpore a Colonia. Intorno alle 15:45 il conducente di una Skoda è stato notato da una pattuglia civile sulla Longericher Straße perché la targa del veicolo apparteneva a un'Audi immatricolata a Remscheid. Lo sconosciuto, ricercato anche lui con mandato di cattura, non ha collaborato e ha subito accelerato per sottrarsi ai controlli. Quindi sfrecciò a velocità eccessiva verso il bastoncino, ma questa rapida fuga non ebbe successo.

Il tentativo di fuga finisce bruscamente

Dopo un breve inseguimento l'uomo ha dovuto proseguire la fuga a piedi, ma non è riuscito a divincolarsi. Gli agenti lo hanno raggiunto e arrestato in un cespuglio nel giardino di Heckhofweg. Durante il controllo del veicolo, la polizia ha scoperto sospetti strumenti di furto con scasso, il che ha ulteriormente rafforzato i loro sospetti. Anche la sua passeggera, 23 anni, aveva con sé diverse migliaia di euro, anch'essi confiscati.

Già precaricato

Il 26enne non era un estraneo. Era già stato condannato per ricettazione e doveva ancora scontare una pena detentiva di due anni, che ora è stata eseguita. Dopo l'arresto è stato preso in custodia dalla polizia. La polizia ha avviato un'indagine sul furto dell'auto e sugli strumenti da scasso. Attualmente si sta valutando anche il veicolo sequestrato.

Questi eventi forniscono uno spaccato emozionante delle sfide criminali con cui la polizia di Colonia deve confrontarsi quotidianamente. In una corsa costante tra forze dell’ordine e trasgressori, la comunità colpita rimane sintonizzata sugli sviluppi. Resta da vedere se e come l’incidente avrà ulteriori conseguenze.

Per ulteriori informazioni su questo incidente è possibile leggere l'articolo del Giornali pubblicitari renani così come Portale stampa leggi.