Brutale attacco a Colonia-Nippes: gravemente ferito il personale di sicurezza!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Brutale attacco a 56enne a Colonia-Nippes: i giovani feriscono gravemente il personale di sicurezza. La polizia cerca testimoni.

Brutaler Angriff auf 56-Jährigen in Köln-Nippes: Jugendliche verletzen Security-Mitarbeiter schwer. Polizei sucht Zeugen.
Brutale attacco a 56enne a Colonia-Nippes: i giovani feriscono gravemente il personale di sicurezza. La polizia cerca testimoni.

Brutale attacco a Colonia-Nippes: gravemente ferito il personale di sicurezza!

Nella notte di sabato 8 settembre 2025 un addetto alla sicurezza di 56 anni a Colonia-Nippes è stato vittima di un brutale attacco. Mentre si stava dirigendo verso la sua auto dopo aver visitato un bar, è stato aggredito da un gruppo di giovani. Secondo quanto riferito da GL Corrente I pugni e i calci degli aggressori hanno causato ferite così gravi che la vittima ha dovuto essere portata in ospedale.

Testimoni hanno riferito che l'incidente è avvenuto intorno alle 4.30. L'uomo, originario di Bergisch Gladbach, è stato aggredito da diversi giovani di età compresa tra i 16 e i 20 anni. Dopo l'aggressione gli aggressori sono fuggiti in diverse direzioni e molti di loro indossavano pantaloni della tuta. Le sue grida di aiuto hanno attirato l'attenzione dei passanti, che hanno subito chiamato i soccorsi. I soccorritori hanno immediatamente portato l'uomo gravemente ferito in una clinica.

Indagini e indizi

La polizia di Colonia ha istituito una squadra della omicidi per trovare i colpevoli. Secondo le informazioni di GIORNO24 Si valutano le riprese video delle telecamere di sorveglianza della zona per ottenere indizi sugli aggressori e sulla loro direzione di fuga. Sulla scena del crimine gli investigatori hanno anche sequestrato una bottiglia di protossido di azoto, il cui collegamento non è ancora chiaro. Questa bottiglia sarà sottoposta ad esame forense per individuare eventuali impronte digitali o tracce di DNA.

Le condizioni di salute della vittima sono gravi, ma al momento non sono state diffuse informazioni. La squadra omicidi sta indagando, tra l'altro, sul movente dell'aggressione e sul possibile coinvolgimento di un gruppo più ampio di giovani.

Maggiore presenza della polizia

Questo incidente fa parte di una serie preoccupante di atti di violenza da parte dei giovani di Colonia. La polizia sta quindi pianificando di aumentare la propria presenza a Nippes per aumentare la sicurezza nel distretto. Oltre ad aumentare le pattuglie, la polizia invita anche i testimoni a farsi avanti, soprattutto se hanno osservato gruppi sospetti di giovani nella zona. I suggerimenti possono essere ricevuti chiamando lo 0221/2990 o tramite e-mail. Data la situazione attuale, è fondamentale che la comunità lavori insieme per prevenire tali incidenti in futuro.

La situazione relativa alle statistiche sulla criminalità a Colonia resta tesa e le autorità locali sono chiamate a garantire la sicurezza dei cittadini. Secondo quello Ministero degli Interni NRW Ciò richiede diverse misure e una stretta collaborazione con la popolazione.