Allarme autovelox a Colonia: dove devi stare attento sulla strada oggi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Attuali controlli di velocità a Colonia il 3 novembre 2025: posizioni degli autovelox a Nippes e dintorni. Tutte le informazioni qui.

Aktuelle Geschwindigkeitskontrollen in Köln am 3.11.2025: Blitzerstandorte in Nippes und Umgebung. Alle Infos hier.
Attuali controlli di velocità a Colonia il 3 novembre 2025: posizioni degli autovelox a Nippes e dintorni. Tutte le informazioni qui.

Allarme autovelox a Colonia: dove devi stare attento sulla strada oggi!

Oggi, 3 novembre 2025, gli automobilisti di Colonia dovrebbero prestare particolare attenzione, poiché la città ha installato sette autovelox mobili in vari luoghi per monitorare la velocità. Gli utenti della strada a Mülheim, Buchforst, Dellbrück, Nippes, Niehl, centro città, Südstadt e Neustadt/Nord sono invitati a rispettare i limiti di velocità. L'attuale situazione generale del traffico nei quartieri di Colonia prevede numerosi limiti di velocità fino a 50 km/he questi devono essere rigorosamente rispettati.

Loud [news.de](https://www.news.de/auto/858907351/mobile-blitzer-d-koeln-radarkontrolle-nordrhein-westfalen-aktuell-in-muelheim-buc hforst-dellbrueck-nippes-niehl-downtown-suedstadt-neustadt-nord-agnesviertel-where-is-the-lightning-tongue-on-monday-03-11-2025/1/) Le posizioni esatte e le velocità massime degli autovelox sono elencate qui:

  • Bergisch Gladbacher Straße (51065 Mülheim): 30 km/h, gemeldet um 13:43 Uhr
  • Mülheimer Straße (51065 Mülheim, Buchforst): 30 km/h, gemeldet um 13:06 Uhr
  • Mülheimer Straße (51065 Mülheim, Buchforst): 30 km/h, gemeldet um 12:56 Uhr
  • Dellbrücker Mauspfad (51069 Mülheim, Dellbrück): 30 km/h, gemeldet um 09:10 Uhr
  • Amsterdamer Straße (50735 Nippes, Niehl): 50 km/h, gemeldet um 11:43 Uhr
  • Karolingerring (50678 Innenstadt, Südstadt): 30 km/h, gemeldet um 11:30 Uhr
  • Riehler Straße (50668 Innenstadt, Neustadt/Nord, Agnesviertel): 50 km/h, gemeldet um 10:01 Uhr

Cambiamenti e flessibilità

Si tenga presente che l'elenco dei punti di misurazione non è completo e può variare nel corso della giornata. Si consiglia pertanto di verificare regolarmente le informazioni aggiornate per evitare spiacevoli sorprese. È importante che ci siano controlli rafforzati anche in altre parti della città, in modo che ogni automobilista faccia bene a tenere d'occhio la propria velocità.

Allo stesso tempo, le moderne tecnologie come l'app Moodle offrono l'opportunità di apprendere in movimento, anche in mobilità. Questa app fornisce l'accesso ai contenuti del corso disponibili anche offline. Attraverso l'app, i partecipanti al corso possono comunicare tra loro, inviare compiti e monitorare i propri progressi di apprendimento. Ciò significa che anche durante un viaggio in macchina dove l'apprendimento non è possibile, le informazioni sono rapidamente a portata di mano quando ci si trova al semaforo.

Fatti interessanti e intrattenimento

Gli amanti dei podcast potrebbero essere interessati al pluripremiato podcast investigativo di iHeart "In the Dark". Fin dalla sua prima stagione, che esamina un misterioso caso avvenuto nel Minnesota, il podcast ha vinto numerosi premi e fornisce approfondimenti sugli abusi legali. Con stagioni diverse che affrontano casi e argomenti diversi, il podcast ha molto da offrire.

Aspettando il prossimo semaforo o durante una breve pausa: sia il contenuto informativo di Moodle che le storie emozionanti di “In the Dark” possono addolcire il tempo e offrire interessanti distrazioni. Nel mondo in rapida evoluzione di oggi è importante rimanere informati sulla situazione attuale del traffico e acquisire conoscenze ovunque ci si trovi.