La città di Colonia arriva attraverso: tre chioschi a causa del pericolo per i giovani stretti!

Stadt Köln schließt Kioske in Mülheim und Kalk wegen Verstößen gegen Jugendschutz- und Gewerberecht. Strengen Kontrollen folgen.
La città di Colonia chiude i chioschi a Mülheim e Kalk per violazioni della protezione dei giovani e del diritto commerciale. Segui controlli rigorosi. (Symbolbild/MK)

La città di Colonia arriva attraverso: tre chioschi a causa del pericolo per i giovani stretti!

Mülheim, Deutschland - In Colonia, l'incontro di leggi e realtà al chiosco diventa ancora una volta visibile. Nel corso di rigorosi controlli, la città ha chiuso diversi chioschi perché hanno ostinatamente ignorato le leggi applicabili per la vendita di tabacco e alcol. I distretti di Kalk e Mülheim in particolare furono colpiti, dove ora quattro operatori dovevano finalmente chiudere le porte. Questo riporta radio köln .

Queste misure drastiche possono essere attribuite a violazioni ripetute. Tra le altre cose, è stata la vendita di bevande al tabacco e alcoliche agli acquirenti minori e alla mancanza dei permessi necessari per la vendita di sigarette elettroniche che erano condannate ai chioschi. "L'ufficio normativo ha fissato chiari limiti ed è continuamente pianificando controlli in collaborazione con le agenzie doganali e ambientali", spiega un portavoce della città. Anche dopo la chiusura ufficiale, il tessuto illegale veniva ancora venduto in un chiosco in lime - e quello dal bagagliaio di un'auto!

diverse violazioni della legge

L'elenco dei reati è lungo: oltre alle vendite ai giovani, sono state anche garantite le sigarette elettroniche non pagate e non approvate, come Express . Queste scoperte scioccanti non sono solo un problema per gli operatori stessi, ma anche per la società, che vuole evidenziare una gestione responsabile di tali prodotti. Il fatto che nei chioschi interessati c'erano sempre acquirenti di test minone con prodotti del tabacco e prodotti SNU illegali nei chioschi interessati.

particolarmente esplosivo: durante un assegno nel febbraio 2025, un dipendente di un chiosco colpito ha persino cercato di fuggire con beni illegali e ha ferito un ufficiale d'ordine. Ciò dimostra quanto sia grave la situazione e quanto è ordinata in alcuni casi con consapevolezza legale.

regolamenti rigorosi nella protezione dei giovani

Le violazioni non sono solo leggermente, ma si traducono anche in punizioni sensibili. La protezione dei minori è chiara. Ad esempio, nessun prodotto di tabacco può essere sottoposto a bambini e adolescenti. E bevande di contenuti di alcol di medie dimensioni possono essere venduti solo ai giovani di età pari o superiore a 14 anni, come affermato dalle disposizioni del >>

Per gli operatori del chiosco a Colonia, ora è importante riorientare te stesso. Perché la città ha chiarito inequivocabilmente che non è più disposto ad accettare violazioni delle leggi applicabili. Chiunque violi la legge sulla protezione dei giovani deve aspettarsi fino a 50.000 euro e l'opportunità di gestire un'azienda in futuro sarà gravemente limitata.

L'essenza di questi controlli è chiara: è dovuta a ogni operatore di kiosk mostrare una buona mano quando il rispetto dei regolamenti al fine di garantire la propria esistenza a lungo termine e allo stesso tempo soddisfa la responsabilità verso la giovane generazione.

Details
OrtMülheim, Deutschland
Quellen