Mülheimer Brücke Open di nuovo - Google Maps mostra un blocco errato!

Mülheim: Mülheimer Brücke seit 10. Juli 2025 für Autos freigegeben. Google Maps zeigt weiterhin falsche Sperrung an.
Mülheim: Mülheimer Brücke è stato rilasciato per le auto dal 10 luglio 2025. Google Maps continua a mostrare un blocco errato. (Symbolbild/MK)

Mülheimer Brücke Open di nuovo - Google Maps mostra un blocco errato!

Mülheim, Deutschland - Il ponte di Mülheim a Colonia, un importante edificio per il traffico automobilistico, è stato rilasciato per i veicoli a motore dal 10 luglio 2025. Il ponte era stato precedentemente accessibile solo in una direzione di viaggio per mesi - una situazione che ha reso molti conducenti con grandi sfide. Ma mentre la chiusura fisica appartiene al passato, Google Maps mostra ancora il ponte come bloccato. Ciò ha già portato a raccomandazioni errate per il percorso, come la diversione tramite lo zoo Bridge per i viaggi da Colonia-Riehl a Schanzenstraße a Mülheim, che in particolare pone problemi con i conducenti locali e i servizi di guida. Questa informazione fornisce il kölner stadt-amzeiger . Nei prossimi giorni, si presume una correzione della pubblicità che la situazione si spera si rilassi.

Dalla direzione della direzione di Mülheim è stata bloccata il 5 febbraio 2024, il traffico nell'area è cambiato in modo significativo, il che ha aumentato l'incertezza per le strade. Il rinnovamento del ponte, che è stato in corso dal 2018, ora costa circa 500 milioni di euro, il che rappresenta un raddoppio dei costi originali. La riparazione è stata originariamente prevista per il 2022, ma ora il completamento è previsto solo per il 2028.

Storia del ponte

Il ponte Mülheimer ha una storia ricca di eventi. Fu creato dall'incorporazione da Mülheim a Colonia nel 1914, secondo la quale la città fu assunta quando si costruì un ponte tra le due parti della città. La costruzione iniziò nel 1927, dopo che l'inflazione al momento ritardò il processo. La prima connessione tramite il Reno era precedentemente garantita da un ponte navale. Il sindaco di Colonia Konrad Adenauer è stato impegnato a creare un ponte sospeso. Tuttavia, questa connessione fu istituita solo dopo la distruzione del primo ponte nella seconda guerra mondiale dal nuovo ponte, che fu costruito da Wilhelm Riphahn con supporto tecnico di Fritz Leonhardt dal 1949. Il nuovo ponte, che ha un arco di 315 metri, non solo per il traffico automobilistico, ma anche per il traffico automobilistico locale, nonché sul trasporto ferroviario locale e sul ciclo e il traffico pedonale, come descritto dalla piattaforma baukunst-nrw.de

Lavori di ristrutturazione e miglioramenti sono stati effettuati più e più volte negli ultimi anni, tra cui le ultime piantagioni dell'area del Green Southern sul lato di Mülheimer nel 2002.

Sviluppo urbano innovativo

Un altro aspetto entusiasmante in Colonia è il progetto "Morgenstadt". In collaborazione con il Fraunhofer Institute, la città di Colonia e il fornitore tecnologico ESRI, lo sviluppo di un modello di città 3D viene utilizzato qui per visualizzare scenari futuri. Con l'aiuto degli occhiali di realtà virtuale, le parti interessate possono "correre" attraverso l'area del piano nel distretto di Mülheim. Questo progetto innovativo promuove la cooperazione tra varie autorità e consente la partecipazione dei cittadini al fine di attivare lo sviluppo urbano. L'obiettivo è presentare visivamente dati complessi e rendere le informazioni più tangibili per i cittadini. C'è di più su Wherenext.esri.de .

Il ponte Mülheimer rimane non solo come una struttura di traffico, ma anche come parte di un concetto di sviluppo urbano più ampio in termini di cittadini di Colonia e pianificazione urbana. Le sfide dell'attuale situazione del traffico sono enormi, ma i progetti a lungo termine per lo sviluppo urbano danno speranza che lo scioglimento di queste difficoltà sia in prospettiva.

Details
OrtMülheim, Deutschland
Quellen