Il Team Norka trionfa di nuovo nella sensazione di mantenimento di Chio Aachen!

Team Norka des VV Köln-Dünnwald sichert sich den Titel beim CHIO Aachen 2025. Alice Layher und Bela Lehnen glänzen im Einzel.
Il Team Norka del VV Köln-Dünnwald assicura il titolo al Chio Aachen 2025. Alice Layher e Bela Leans brillano nei singoli. (Symbolbild/MK)

Il Team Norka trionfa di nuovo nella sensazione di mantenimento di Chio Aachen!

Dünnwald, Deutschland - Questo giorno, 28 giugno 2025, il prestigioso Chio di Aachen iniziò con il prezzo della Sparkasse per i valori. Le prime competizioni- le competizioni obbligatorie e tecnologiche- si sono svolte venerdì, mentre sabato il freestyle è sotto i riflettori. L'evento non solo attira atleti di talento, ma anche spettatori che sono entusiasti di questo affascinante sport.

particolarmente gratificante per i cologne Vaulters: il team Norka del VV Kölnn-Dünnwald ha vinto la competizione di squadra con una classifica complessiva impressionante di 8,540 punti e sta già celebrando la quarta vittoria nel prezzo di Sparkasse. L'allenatore Torben Jacobs ha sottolineato l'atmosfera speciale di Aachen e ha elogiato le prestazioni della squadra, che risulta dalla collaborazione di un anno nell'attuale formato di Norka. Il team, che si allena all'Ecuador dei cavalli di Westphalia di dieci anni, ha ricevuto l'unica valutazione di 8,0 e una migliore prestazione eccezionale! [Sportschau] riferisce sui progressi significativi della squadra.

punti salienti individuali

Ma non ci sono stati solo successi da festeggiare nella competizione di squadra, anche gli atleti del VV Köln-Dünnwald hanno ottenuto risultati eccezionali nelle valutazioni individuali. Nelle donne, Alice Layher ha prevalso con un grado di 8,321 punti e quindi ha ottenuto la sua prima vittoria in questa categoria di Chio Aachen. Alina Roß è atterrato solo con 8,317 punti, mentre il campione in carica Kathrin Meyer è arrivato terzo con 8,305 punti. [Chioaachen] sottolinea come Layher sia entrato nell'elenco dei vincitori di questo famoso evento.

Bela Lehnen ha celebrato una vittoria impressionante con 8,391 punti. Quello è stato il suo primo inizio individuale ad Aachen e un'idea attraente in cui ha lasciato Thomas Brüsewitz (8.351 punti) e Jannik Heiland (8.334 punti) dietro. Jacobs ha sottolineato la persistenza e il carisma degli schienali, che diventano chiari nelle sue apparizioni. chiaachen ha riferito di questa prestazione impressionante.

Pas de Deux e concorsi futuri

Gli atleti svizzeri Syra Schmid e Zoe Maruccio sono anche in prima linea in Pas de Deux con 8,429 punti. I duetti tedeschi, composti da Kühne e Harwardt (8.326 punti) e Heers e Hamann (8.074 punti), strappano i talloni degli svizzeri. La decisione nel Pas de Deux si svolgerà domenica mattina nel secondo stile libero.

Per i partecipanti al Chio Aachen, questa non è solo una competizione, ma anche un avvistamento importante per la prossima Coppa del Mondo di Seniors a luglio a Bern, in Svizzera. I Vaulters non solo mostrano le loro abilità qui, ma anche i loro instancabili sforzi per lo sport. [Horse aggiornando] rapporti regolarmente sui rapporti e gli sviluppi attuali relativi al salto.

Tutto sommato, le prime competizioni del Chio Aachen 2025 hanno iniziato a promettere e offrono prospettive entusiasmanti per il fine settimana. Il pubblico non vede l'ora di ulteriori performance!

Details
OrtDünnwald, Deutschland
Quellen