Tabsy il gatto cerca urgentemente una nuova casa: la tua occasione di felicità!
Cat Tabsy sta cercando una nuova casa al rifugio per animali di Colonia-Dellbrück dopo essere stato abbandonato per motivi di salute.

Tabsy il gatto cerca urgentemente una nuova casa: la tua occasione di felicità!
La storia del gatto Tabsy tocca il cuore di molti amanti degli animali. Il piccolo amico peloso viveva originariamente in una casa amorevole finché il suo padrone non si è dovuto separare da lei a causa di una grave malattia. Ora Tabsy ha me Ricovero per animali di Colonia-Dellbrück Cerca una nuova casa, ma purtroppo lì è tutt'altro che felice. Il rifugio per animali ha riconosciuto la situazione preoccupante e sta cercando disperatamente una nuova casa per il timido gattino.
Tabsy, nata nel 2015, è cambiata molto dopo essersi trasferita al rifugio per animali. Mostra chiaramente insicurezza e spesso non è visibile. Rimane nascosta durante il giorno mentre accetta il cibo di notte, il che contribuisce alla sua condizione generale. Si è scoperto che ha dovuto addirittura essere ricoverata in ospedale perché ha rifiutato il cibo. Il rifugio riferisce che Tabsy ora si è ripresa ma rimane timida e riservata.
La ricerca di una nuova casa
Il rifugio per animali sta ora cercando una meravigliosa nuova casa per Tabsy, idealmente in un appartamento. È preferibile tenerla da sola perché Tabsy non va d'accordo con gli altri gatti. Un balcone protetto sarebbe un grande vantaggio in modo che possa godersi l'aria fresca senza essere in pericolo. Gli amanti degli animali interessati hanno la possibilità di contattare Tabsy via e-mail katzen@tierheim-koeln-dellbrueck.de per conoscerli e saperne di più.
Ma Tabsy non è l'unico gatto del rifugio in attesa di una casa amorevole. Un altro esempio è il gatto Mini, anch'egli regalato dai suoi proprietari. Forte Ricovero per animali di Colonia-Dellbrück Mini è un gatto simpatico, un po' riservato, facile da accarezzare ma che preferisce stare per conto suo. La casa dei tuoi sogni è anche un appartamento con un balcone protetto e senza altri gatti. Mini non è l'ideale per famiglie con bambini e cerca persone tranquille che possano darle lo spazio di cui ha bisogno per sentirsi a proprio agio.
Tutela degli animali al centro
La situazione nei rifugi per animali è tesa a causa dei numerosi animali abbandonati. Secondo il Statistiche sul benessere degli animali 2022 Il numero di animali ammessi nei rifugi e nei centri di soccorso rimane elevato. Molti animali, inclusi gatti come Tabsy e Mini, stanno aspettando la possibilità di avere una casa amorevole.
È giunto il momento di prendere sul serio il benessere degli animali e di dare agli animali nei rifugi per animali una seconda possibilità. Forse uno dei due gatti troverà presto una nuova casa amorevole. Chiunque sia interessato ad adottare un animale non esiti a contattare il rifugio per animali e ottenere ulteriori informazioni.