Max & Dave: le nuove stelle della scena creativa di Colonia!
Max e Dave, YouTuber di Colonia, sono i nuovi volti della campagna Gaffel “Voice for Colonia”, che unisce la creatività.

Max & Dave: le nuove stelle della scena creativa di Colonia!
La città cattedrale di Colonia è in piena fioritura e due dei suoi nuovi ambasciatori creativi sono sotto i riflettori: Max e Dave, i nuovi volti della campagna “Voice for Colonia”. I due YouTuber, che con i loro format su cucina, viaggi e narrazione hanno conquistato un'impressionante base di fan, dopo Aschaffenburg e Siegen si sono stabiliti a Colonia. Qui, nel vibrante quartiere belga, si sentono creativamente a casa e radicati nella loro nuova casa, che è diventata una parte indispensabile della loro identità. Kölner.de riferisce che i due ispirano milioni di persone con il loro approccio autentico e caloroso.
Max e Dave non sono gli unici a sottolineare il loro legame con la città con la nuova campagna Gaffel. Anche personaggi famosi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica aggiungono la loro voce per celebrare Colonia e la popolare Kölsch. Tra loro figurano il direttore sportivo dell'FC Thomas Kessler, il giornalista sportivo di Radio Colonia Guido Ostrowksi e l'intrattenitore Guido Cantz. Anche musicisti come Björn Heuser e le band Brings, Kasalla e Lugatti & 9ine fanno parte di questo colorato mix. Sally Halbritter, product manager di Gaffel, vede i partecipanti come l'incarnazione di creatività, passione e comunità.
La cultura della birra di Colonia è in crescita
Ma non è solo la scena creativa a non fermarsi: la popolarità di Kölsch è aumentata notevolmente negli ultimi anni. In città è in forte espansione soprattutto il consumo di birra nei luoghi pubblici. Sempre più abitanti di Colonia si rivolgono alle pratiche bottiglie Euro da 0,33 litri di Gaffel Wiess, che sono in linea con la tendenza attuale. Gaffel.de ha inoltre ampliato la sua offerta e ora offre anche Kölsch analcolica dal design retrò, che sottolinea la versatilità del birrificio.
Negli ultimi anni il tradizionale birrificio non solo si è distinto introducendo nuovi prodotti, come la lattina da 0,5 litri e la birra in botte, ma ha anche ricevuto sette volte il premio statale per il cibo. Questo impegno sta dando i suoi frutti perché Gaffel Kölsch si è ormai fatto un nome negli Stati Uniti ed è apprezzato dagli esperti locali.
Una vera coesione a Colonia
La campagna “Voice for Colonia” non solo riunisce menti creative, ma riflette anche l’inconfondibile spirito di Colonia: coesione e identificazione con la città. Max e Dave non fanno eccezione. Il loro successo è un buon esempio di quanto possa essere stimolante e accogliente la comunità di Colonia. Con la loro passione per la creatività e il loro legame con la città, si impegnano per una Colonia aperta a tutti.
Le diverse voci e talenti che si uniscono nella campagna inviano un messaggio forte: Colonia vive della sua gente, della loro cultura e dell'atteggiamento di Colonia nei confronti della vita. In linea con la missione di Gaffel di riunire partecipanti con un profondo legame con la città e con l’arte della produzione della birra di Colonia, possiamo rimanere entusiasti di vedere cosa ci porteranno i prossimi mesi. Forse presto vedremo ancora più volti alzare la voce con orgoglio per Colonia!