Colonia Triumvirate 2026: questo è il nuovo Trio reale per Carnival!

Am 8. Juli 2025 wurde das Kölner Dreigestirn 2026 in Lindenthal vorgestellt, mit dem Motto "Mer dun et för Kölle".
L'8 luglio 2025, il triumvirato di Colonia nel 2026 fu presentato a Lindenthal, con il motto "Mer Dun et För Kölle". (Symbolbild/MK)

Colonia Triumvirate 2026: questo è il nuovo Trio reale per Carnival!

Köln-Lindenthal, Deutschland - L'8 luglio 2025, la brigata volontaria di Colonia-Brück è stata presentata nel triumvirato di Colonia designato di Colonia-Brück per l'evento di Carnival del 2026, un evento per il quale non solo i carnivalisti della città erano entusiasti. La performance si è svolta in ambito festivo, mentre le temperature erano alte e il tempo estivo ha creato un'atmosfera esuberante. Con un chiaro impegno per la tradizione e allo stesso tempo concentrarsi oggi, il motto della sessione è: "Mer Dun et För Kölle" ("Lo facciamo per Colonia"). Questo messaggio riflette una nuova generazione che agisce attivamente, impegnata e scende per la città.

I personaggi principali del Carnevale di Colonia 2026 sono:

  • Prince Niklas I. (Bourgeois: Niklas Jüngling), 32 anni, che vive a Colonia-Lindenthal. Ha lavorato nel settore assicurativo in modo professionale, ha anche acquisito consapevolezza come moderatore dello "Schwof di Prince".
  • Bauer Clemens (Clemens von Blanckart), 41 anni, direttore immobiliare indipendente e uomo di famiglia di Junkersdorf. È attivamente coinvolto nel team editoriale della rivista di associazione "DePesche".
  • Jungfrau Aenne (Stefan Blatt), 40 anni, coordinatore per l'industria 4.0 alla Ford. Un vero veterano di Colonia, vive in Rheinkassel ed è membro del Prince Guard Foot Corps dal 2012.

una squadra forte per kölle

Tutti e tre i membri del triumvirato provengono dalla Guardia Prince Cologne 1906 E.V., che celebra il suo 120 ° anniversario nel 2026. Con il suo impegno per la dogana e convivendo con coesistenza, la guardia porta un respiro di aria fresca al movimento di carnevale. Christoph Kuckelkorn, presidente del Comitato di Carnival di Colonia, ha reso omaggio al triumvirato per il suo impegno esemplare e la volontà di creare piccoli momenti di felicità nella prossima sessione.

La brigata volontaria di Colonia-Brück non è stata solo il luogo molto speciale, ma ha anche le sue ragioni per celebrare: celebra il suo 120 ° anniversario con numerosi membri attivi che sono coinvolti nel gruppo di estinzione. I membri dei vigili del fuoco, un totale di 42 forze attive e 18 membri della brigata dei vigili del fuoco, sono orgogliosi di contribuire alla comunità di Colonia. Il loro uso è indispensabile per la sicurezza della città.

dalla tradizione alla modernità

La Guardia Prince si è fatta un nome nel corso degli anni ed è considerata uno dei corpi più antichi del Carnevale di Colonia. Mostra che la tradizione e la mano moderna possono andare in mano. L'appello del Corpo generale a gennaio, quando il triumvirato ha avuto la sua ultima grande apparizione prima del proclama, è un chiaro segno di quanto sia vivo e dinamicamente il fastnacht di Colonia. Gli onori per i membri a lungo termine sono stati anche pronunciati qui, il che ha sottolineato la connessione all'interno della comunità.

L'impegno del nuovo triumvirato è più di un solo onore: è un obbligo. Non solo incarnano l'atteggiamento di Colonia nei confronti della vita, ma mostrano anche quanto siano importanti il ​​volontariato e l'interazione sociale oggi. L'anticipazione per le prossime sessioni di carnevale è evidente e la miscela di tradizione e vento fresco promette un momento indimenticabile per tutti.

For more information you can see the reports from Wa.de, CityNews-Koeln.de e Visita.

Details
OrtKöln-Lindenthal, Deutschland
Quellen