Cantiere sulla A1 vicino a Colonia: il caos del traffico minaccia fino al 19 giugno!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Perturbazioni del traffico a Lindenthal: i cantieri sulla A1 e A4 dal 16 al 19 giugno 2025 influenzeranno la circolazione.

Verkehrsbehinderungen in Lindenthal: Baustellen auf A1 und A4 vom 16. bis 19. Juni 2025 beeinträchtigen die Fahrt.
Perturbazioni del traffico a Lindenthal: i cantieri sulla A1 e A4 dal 16 al 19 giugno 2025 influenzeranno la circolazione.

Cantiere sulla A1 vicino a Colonia: il caos del traffico minaccia fino al 19 giugno!

Attualmente vi sono notevoli restrizioni al traffico sull'autostrada A1 vicino a Colonia. Queste sono state messe in atto a causa di un cantiere che inizia questa sera e proseguirà fino alle prime ore del 19 giugno 2025. Le misure entrano in vigore dalle 21:00. e colpiscono in particolare il passaggio alla A4 in direzione Heerlen e Aquisgrana. La chiusura sarà effettuata in più fasi al fine di controllare al meglio la situazione del traffico e svolgere i lavori necessari. [news.de lo riporta …](https://www.news.de/auto/858694921/verkehrsmelde-nw-koeln-zur-verkehrsstoerung-wegen-sperrung-baustelle-von- 16-06-2025-bis-19-06-2025-einschraenkungen-im-verkehr-nordrhein-westfalen-staufähren-in-lindenthal-auf-a1-a4/1/)

Nella prima fase il percorso sarà chiuso dalle ore 21:00. oggi fino alle 5 di domani mattina. Inizieranno poi i lavori sulla A4, che verranno svolti anche in notturna. Qui, tra Colonia-Klettenberg e l'incrocio Colonia-Ovest, la corsia di destra sarà chiusa dalle ore 21:00. del 17 giugno alle ore 4.00 del 18 giugno, a cui seguiranno ulteriori limitazioni sullo stesso percorso, dove saranno poi interessate le due corsie di sinistra. Queste misure sono necessarie per poter realizzare gli urgenti lavori di ristrutturazione di una delle principali arterie stradali della Renania Settentrionale-Vestfalia.

Condizioni attuali del traffico e ritardi

stau-a1.de fornisce informazioni al riguardo. Il monitoraggio del traffico segnala che il flusso di traffico tra Colonia Ovest e Colonia Nord è già ridotto. Ci sono anche i primi segnali di ingorghi su altri tratti del percorso, che possono essere attribuiti ai lavori imminenti.

Questa mattina, alle 7:39, sono stati registrati diversi disagi alla circolazione su diversi tratti della A1: tra Brema in direzione Osnabrück si è registrato un ritardo di 6 minuti, tra Lubecca e Amburgo si è registrato un ritardo di 3 minuti. Inoltre, il percorso tra Dortmund e Colonia non era esente da ostacoli.

Una vista dell'autostrada A1

Con quasi 750 chilometri, la A1 è la terza autostrada più lunga della Germania e si estende dall'estremo nord dello Schleswig-Holstein fino al Saarland. L'autostrada ha una lunga storia, la cui costruzione iniziò nel 1934. Nonostante le sue radici storiche, l'A1 rimane un'importante rete di trasporti costantemente mantenuta e aggiornata. autobahn.de offre informazioni complete sulla situazione del traffico, con un dashboard interattivo che mostra situazioni in tempo reale sulle autostrade tedesche e fornisce informazioni immediate su cantieri e ingorghi.

Queste ampie misure mirano a garantire una gestione del traffico più sicura e sostenibile. Gli automobilisti della regione dovrebbero prepararsi bene per i prossimi giorni e considerare possibili deviazioni per risparmiare tempo.