Cologne Traffic Turnaround: nuove schede per una maggiore sicurezza a Weidenpesch!

Die Stadt Köln installiert Geschwindigkeitsanzeigen in Weidenpesch, um die Verkehrssicherheit zu erhöhen und Autofahrer zu sensibilisieren.
La città di Colonia installa annunci di velocità a Weidenpesch per aumentare la sicurezza del traffico e sensibilizzare i conducenti. (Symbolbild/MK)

Cologne Traffic Turnaround: nuove schede per una maggiore sicurezza a Weidenpesch!

Weidenpesch, Köln, Deutschland - Sebbene il traffico a Colonia sia spesso descritto come vicino, il distretto di Weidenpesch sembra essere particolarmente colpito. Neusser Straße, che conduce attraverso questo distretto, è un sito di visione principale per auto, tram e ciclisti. Al fine di migliorare la sicurezza di tutti gli utenti della strada, la città di Colonia ha ora introdotto nuove misure. Come rundschau online Rapporti, i segnalazioni di schreiner e kon stantin stanno lavorando a installarli. Queste nuove schede dovrebbero non solo misurare la velocità, ma anche incoraggiare le faccine colorate e incoraggiare i messaggi a guidare il responsabile.

La prima tavola ha trovato il suo posto vicino alla Florian School e mostra una luce gialla e una faccia da broncio in violazioni della velocità. Ciò dovrebbe attirare l'attenzione sui conducenti alla loro velocità senza dover aspettarsi immediatamente le multe. In collaborazione con il traffico, la città di Colonia ha acquisito un totale di dieci schede di velocità per circa 23.000 euro, che verranno utilizzate in undici sedi nell'area urbana. Queste schede non solo registrano la velocità dei veicoli, ma anche il numero di auto che sono passate, che potrebbero essere importanti per l'analisi dei trasporti futuri.

un passo per migliorare la sicurezza del traffico

La città ha il chiaro obiettivo di aumentare la sicurezza del traffico attraverso questo progetto, in particolare in luoghi come scuole, asili e nelle zone di TEMPO 30, dove un numero particolarmente elevato di utenti della strada può scontrarsi. Nel 2022, circa 450.000 sovraccarichi di velocità furono registrati a Colonia. Tali cifre mostrano che c'è molto da migliorare in città in città.

Questa iniziativa non è solo supportata dal traffico locale, ma anche nel contesto di maggiori sforzi a livello nazionale. L'aria viene anche portata nel dibattito sulla sicurezza nel traffico stradale attraverso il progetto "Vision Zero", finanziato da

Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Koeln – übersichtlich als Liste.

insieme per la soluzione

È anche importante essere il fatto che i cittadini possono includere attivamente la posizione delle nuove tabelle di visualizzazione della velocità. Sul sito web della città c'è la possibilità di inviare i propri suggerimenti in cui avrebbero senso ulteriori consigli. Ciò non solo promuove la consapevolezza della sicurezza del traffico, ma anche la partecipazione della popolazione nella progettazione del loro ambiente.

Secondo un vasto record di dati per il monitoraggio della velocità a Colonia, che è disponibile dal 2023, non solo i reati vengono registrati, ma anche i dati importanti sui tipi di veicoli e le posizioni degli incidenti. Questo sistema potrebbe aiutare a identificare meglio i luoghi pericolosi in città e ad affrontare in modo specifico aperto dati di dati .

Details
OrtWeidenpesch, Köln, Deutschland
Quellen