Colonia sostituisce il parco giochi - Celebrity Pocher è oltraggiata!

Köln ersetzt „Spielplatz“ durch „Spiel- und Aktionsfläche“, um Inklusion zu fördern. Oliver Pocher äußert sich kritisch dazu.
Colonia sostituisce il "parco giochi" con "gioco di gioco e azione" per promuovere l'inclusione. Oliver Pocher è critico di questo. (Symbolbild/MK)

Colonia sostituisce il parco giochi - Celebrity Pocher è oltraggiata!

Köln, Deutschland - In Colonia, molto è attualmente in discussione di un progetto controverso. L'amministrazione cittadina prevede di sostituire il termine "parco giochi" con "gioco di gioco e azione". This should be done in the course of the efforts to include inclusion, such as the Werra Rundschau riportato. Ci sono oltre 700 campi da gioco a Colonia, la cui segnaletica deve essere cambiata di conseguenza. Ma il piano ha già innescato un acceso dibattito.

Il noto comico Oliver Pocher ha commentato criticamente la proposta nella sua storia di Instagram. Con un commento ironico, ha scoperto che con l'abolizione del termine "parco giochi" c'è finalmente "giusto e ordine". Hai molta vertigini quando guardi le reazioni su questo progetto. Il sindaco Henriette Reker ha ammesso che l'ambito di questo cambiamento potrebbe non essere stato sufficientemente riconosciuto. Ora prevede di presentare la proposta al Consiglio Comunale per votare al fine di chiarire ulteriori passi.

Inclusione in Focus

Il termine inclusione non è solo per ciò che accade nei parchi giochi. Piuttosto, è anche di fondamentale importanza. Se si dovrebbe sospettare un supporto educativo speciale, i genitori dovrebbero denunciarlo alle scuole primarie durante la registrazione dei propri figli. Come City of Colologne , può essere fatta un'applicazione per esaminare il requisito di supporto speciale tramite la scuola primaria. Se la decisione è positiva, il bambino è iscritto in una scuola elementare con "apprendimento insieme" o può anche essere registrato direttamente in una scuola speciale.

La discussione sull'inclusione si riflette anche a livello sociale. Secondo il Centro federale per l'educazione politica È essenziale offrire a tutti una scuola di alta qualità da una scuola social che viene. La violazione dei diritti umani fondamentali è qui in un dibattito che va oltre il semplice sistema scolastico

le sfide dell'inclusione

L'inclusione non richiede solo un cambiamento nella segnaletica a Colonia, ma anche in molte altre posizioni estese risorse. In questo modo, i fondi sono talvolta considerati troppo bassi nel sistema educativo, il che rende difficile l'inclusione nella pratica. Nei paesi con modelli scolastici comuni, si può anche vedere che i giorni scolastici più lunghi e gli investimenti dell'istruzione superiore possono portare a risultati migliori. In Germania, dove oltre il 6% degli studenti non si è concluso nel 2019, queste domande sono particolarmente esplosive.

Una soluzione politica sembra necessaria per fissare questi deficit e ancorare i pensieri inclusivi nell'istruzione e oltre. L'origine sociale, lo stato di migrazione e molti altri fattori svolgono un ruolo quando si tratta di pari opportunità. Includendo l'educazione deve anche riunire persone con e senza disabilità per creare sale di apprendimento e sviluppo comuni.

Resta da vedere come si svilupperà la discussione sull'attuazione del gioco e le aree d'azione a Colonia e l'inclusione nell'istruzione. Una cosa è certa: gli argomenti sono strettamente legati e influenzano non solo la città, ma la società nel suo insieme.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen