Campagna sconti per studenti: 1 euro l'uno e due su MediaMarkt!
Il 12 luglio 2025, gli studenti del Nord Reno-Westfalia riceveranno uno sconto di 1 euro per ogni uno e due del loro certificato presso MediaMarkt e Saturn.

Campagna sconti per studenti: 1 euro l'uno e due su MediaMarkt!
Il 12 luglio a MediaMarkt e Saturn nella Renania Settentrionale-Vestfalia tutto ruoterà attorno ai buoni voti! L'ambita campagna di certificazione si svolge in questo contesto e gli studenti possono risparmiare molto. Come riporta tag24.de, gli studenti ricevono uno sconto di 1 euro per ogni voto "uno" o "due" nella pagella annuale. La particolarità: la campagna non si rivolge solo a un determinato tipo di scuola, ma è aperta a tutti gli studenti, siano essi scuola elementare, scuola superiore o scuola professionale.
Dall'11 al 12 luglio gli studenti potranno presentare i propri certificati in uno dei 79 mercatini partecipanti e beneficiare subito degli sconti. Un semplice “uno” o un “due” fanno presto i conti: a seconda del numero di buoni voti è possibile uno sconto massimo fino a 30 euro. E la parte migliore? Non ci sono minimi al momento dell'acquisto! Lo sconto viene detratto direttamente alla cassa e gli studenti possono semplicemente assicurarsi lo sconto senza ulteriori acquisti purché mostrino i loro voti.
Condizioni di partecipazione e restrizioni
Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si partecipa. Gli studenti fino a 13 anni dovranno presentarsi al mercato accompagnati da un genitore, mentre ogni studente dovrà presentare personalmente il proprio certificato. Vale quanto segue: è possibile una sola partecipazione per persona. Inoltre, gli studenti dovrebbero tenere presente che alcuni prodotti come contratti, e-book, cibo e molti altri articoli sono esclusi dalla promozione, come mydealz.de evidenzia.
La campagna non si svolge solo nella Renania Settentrionale-Vestfalia, ma anche in altri Länder federali la campagna testimonial viene offerta a scaglioni. Ad esempio, la Turingia, la Sassonia e la Sassonia-Anhalt hanno iniziato la campagna dal 27 al 28 giugno, mentre la Bassa Sassonia e Brema hanno preso parte il 2 e 3 luglio. Per gli ultimi Länder federali, come la Baviera, la campagna termina il 2 agosto. Questa implementazione a livello nazionale garantisce che gli studenti provenienti da diverse regioni abbiano l'opportunità di essere ricompensati per i loro voti, come spiega kaufda.de.
La cosa migliore è che gli studenti si rechino subito su MediaMarkt o Saturn e preparino i loro certificati per risparmiare qualche euro mentre si preparano per le vacanze estive. Con un po' di fortuna e una buona mano, il certificato non solo può celebrare il successo scolastico, ma anche rappresentare un ottimo affare nei negozi della regione!