Shock a Hückeswagen: 73enne investita dalla sua stessa auto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 73enne e un 38enne sono rimasti feriti in due gravi incidenti stradali a Hückeswagen. Report dettagliati degli eventi.

Bei zwei schweren Verkehrsunfällen in Hückeswagen wurden eine 73-Jährige und eine 38-Jährige verletzt. Detalierte Berichte über die Ereignisse.
Un 73enne e un 38enne sono rimasti feriti in due gravi incidenti stradali a Hückeswagen. Report dettagliati degli eventi.

Shock a Hückeswagen: 73enne investita dalla sua stessa auto!

Sabato sera, 21 giugno 2025, a Hückeswagen si è verificato un tragico incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita una donna di 73 anni. Forte ksta.de La donna ha parcheggiato il suo veicolo automatico nel vialetto di casa intorno alle 19:00. Quando voleva scendere, per ragioni sconosciute, è caduta ed è stata investita dalla sua stessa auto.

La gravità delle ferite ha reso necessario l'intervento dell'elicottero di soccorso. Questa misura salvavita ha portato il 73enne a essere immediatamente trasportato in aereo in un ospedale di Colonia-Merheim. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare, motivo per cui la polizia ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente.

Aumentano gli incidenti nella regione

Questo incidente non è l'unico incidente che ha fatto notizia a Hückeswagen negli ultimi giorni. Mercoledì pomeriggio si è verificato un altro grave incidente stradale sulla Straßweg a Wickesberg. Un'autista di 38 anni è rimasta intrappolata nel suo veicolo quando si è scontrata con un'auto in arrivo. Il conducente 43enne di Wermelskirchen si è scontrato con il traffico in arrivo rp-online.de riportato.

I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare mezzi idraulici di soccorso per liberare il conducente intrappolato. Dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata anche con l'elicottero di soccorso a causa della gravità delle ferite riportate. Fortunatamente il 43enne ha riportato solo lievi ferite ed è stato portato in ospedale anche lui. In questo caso, i lavori di salvataggio e di bonifica sono durati più di tre ore e mezza mentre la strada era chiusa per documentare l'incidente.

Entrambi gli incidenti non solo hanno lasciato scioccati i testimoni, ma hanno anche messo in luce la sicurezza stradale nella regione. Si spera che tali incidenti possano essere evitati in futuro e l'indagine mostrerà quali misure potrebbero essere necessarie per aumentare la sicurezza nelle strade di Hückeswagen.