Colonia affronta la più grande evacuazione dalla seconda guerra mondiale!

Colonia affronta la più grande evacuazione dalla seconda guerra mondiale!
Merheim, Deutschland - A Colonia c'è un altro grande evento: mercoledì 4 giugno 2025, i distretti di Deutz e le aree circostanti sono dedicati ai bombardamenti. Un totale di circa 20.000 persone devono lasciare i loro appartamenti a causa di tre bombe della guerra mondiale. La città ha dichiarato questa misura come una delle maggiori evacuazioni dalla seconda guerra mondiale ed è preparata di conseguenza. Express riferisce che è stato impostato un ampio raggio di evacuazione, che comprende numerosi edifici urbani e grandi aziende.
L'ultima grande evacuazione si è svolta il 27 maggio 2015 quando un dexorailer di 1000 chilogrammi ha dovuto essere disinnescato su Kuhweg a Riehl. Anche allora, lo zoo di Colonia è stato influenzato dall'evacuazione, il che dimostra che tali operazioni a Colonia non sono rare. A Colonia, i bombardamenti sono diventati all'ordine del giorno a causa degli intensi bombardamenti nella seconda guerra mondiale.
Dettagli per bombardamenti
Già il 16 maggio 2025, un DUD americano fu trovato in Colonia-Lindenthal durante gli scavi per gettare una via elettrica. Questa bomba da cinque center con fascio di impatto posteriore è anche un pericolo che è previsto per il 20 maggio 2025. Il governo distrettuale di Düsseldorf e l'ordinungsamt della città di Colonia sono già attivi in loco per tenere sotto controllo la situazione. È stato determinato un raggio di evacuazione di 300 metri, che colpisce circa 2.750 persone. La città di Cologne Informa le famiglie colpite in anticipo e ha creato misure protettive per strutture come l'ospedale universitario e la casa di anziani.
Un punto di partenza per i residenti è istituito nello stadio Rheinenergie a Colonia-Müngersdorf. Lo stadio si apre dalle 9:00 e gli animali domestici non sono consentiti per motivi di sicurezza. Durante l'evacuazione, i residenti dovrebbero pensare a una posizione alternativa e prendere oggetti importanti con loro. Un servizio navetta sarà disponibile il 20 maggio con bus KVB per facilitare la mobilità ai soggetti dei dati.
esperienze dalle missioni passate
L'ultimo bombardamento a Colonia ha spesso spostato grandi folle. Alcuni migliaia di residenti hanno dovuto lasciare le loro case a Merheim qualche tempo fa. A quel tempo, la bomba americana del Ten-secolo americana richiedeva un'esplosione controllata per la quale venivano consegnate grandi quantità. zdf Rapporti di un'enorme preparazione che ha funzionato per mesi, mentre circa 1.300 aiutano gli agenti di polizia di assistenza per garantire la sicurezza per la sicurezza.
La città di Colonia fa appello ai cittadini di rimanere attenti e di scoprire in anticipo le informazioni attuali nei media urbani e negli eventi. Una situazione tesa come questa mostra quanto sia importante la preparazione e la cooperazione di diversi uffici e organizzazioni è garantire un'evacuazione regolare.
Details | |
---|---|
Ort | Merheim, Deutschland |
Quellen |