Colonia piange: il birrificio di culto al Malt Mill Set Production!

Die traditionsreiche Brauerei „Zur Malzmühle“ stellt nach 167 Jahren die Produktion von Mühlen Kölsch ein. Gaffel übernimmt.
Il tradizionale birrificio "Zur Malzmühle" interrompe la produzione di Mühlen Kölsch dopo 167 anni. Gaffel prende il sopravvento. (Symbolbild/MK)

Colonia piange: il birrificio di culto al Malt Mill Set Production!

Kalk, Deutschland - Il tradizionale birrificio di Colonia "Zur Malzmühle" ha smesso di produrre Mühlen Kölsch, un colpo amaro per la cultura della birra locale, che era stata nell'offerta della città dal 1858. In una svolta sorprendente, il Gaffel Brewery e il Malzmühle ricevettero una partnership strategica per assumere il marchio e la produzione di Mühlen Kölsch. In futuro, Mühlen Kölsch sarà prodotto nelle sale di birra di Gaffel, come Picture.

Il partner di Gaffel Heinrich Philipp Becker ha descritto Mühlen Kölsch come uno dei marchi più popolari del Kölschmarkt e vede l'acquisizione come un rafforzamento del settore. Il capo di Malzmühlen Melanie Schwartz ha anche espresso una dichiarazione positiva sulla partnership e ha spiegato che il focus del mulino di malto sarebbe sulla sua gastronomia in futuro.

fusione al mercato della birra

I contratti tra Gaffel e il birrificio al Malt Mill sono stati firmati lunedì e i dipendenti hanno ricevuto le informazioni necessarie lunedì e martedì. Oltre a rilevare la produzione e le vendite, Gaffel ha anche in programma di lavorare con eventi e acquisti e logistica. Le due birrerie sperano, secondo il declino del mercato di Kölsch, che è sceso a 1,37 milioni di ettolitri l'anno scorso, come riportato dal Rundschau

La storia del Mühlen Kölsch è lunga e apprezzata, ma la surrealtà è che sempre più birrerie grandi, come la Cattedrale Brewery, hanno rinunciato al suo birrificio. Il birrificio Cathedral ha interrotto l'elenco nel 2010 e da allora la produzione è stata implementata nella procedura Brau salariale. Con l'acquisizione di Mühlen Kölsch, Gaffel e Malzmühle possono evitare un'altra perdita nel panorama della birra di Colonia.

Guarda nel futuro

La ricetta del Mühlen Kölsch rimane invariata ed è stata mantenuta in coordinamento con i birrifici del birrificio del mulino. Solo il design viene aggiunto all'aggiunta "fresco dal mulino di malto", che rimarrà uno spettacolo familiare per molti.

Inoltre, il birrificio Sünner a Colonia-Kalk continua a essere gestito e produce le sue specialità di birra, tra cui Sünner Kölsch. Questo sviluppo mostra che, nonostante le sfide, i birrifici di Colonia si occupano in modo creativo ed entrano in partenariati innovativi per promuovere e preservare la cultura della birra di Colonia. Per il Kölsch-Markt, che è stato influenzato da un calo delle vendite dell'anno scorso, questo è un luccichio di speranza, come Brauer-Bund.

Details
OrtKalk, Deutschland
Quellen