Cologne Shaken: Rapporti vicini di raccapricciante crudeltà per gli animali!

Im Fall aus Kalk wird ein Mann wegen Tierquälerei angeklagt. Die Vorfälle rund um seine Hündin bringen schockierende Details ans Licht.
Nel caso di Lime, un uomo è accusato di crudeltà verso gli animali. Gli incidenti intorno alla sua cagna portano alla luce dettagli scioccanti. (Symbolbild/MK)

Cologne Shaken: Rapporti vicini di raccapricciante crudeltà per gli animali!

Kalk, Deutschland - A Colonia, un uomo di 45 anni di Lime è attualmente accusato di crudeltà verso gli animali davanti al tribunale distrettuale. L'accusa è seria: un vicino ha informato la polizia dopo aver ascoltato il pastore del pastore del pastore del pastore del imputato "Quieken" e il 1 ° dicembre 2024 ha osservato come l'uomo ha preso a calci la cagna. Questa violenza è documentata nell'accusa con diversi calci contro le costole e i fianchi dell'animale, il che significava che l'animale ha sofferto di un notevole dolore e "howls" .

La situazione si è intensificata quando l'animale è stato trovato in una stanza calva e fredda. Durante la ricerca del 2 dicembre, la polizia ha scoperto che il cane aveva solo un soffitto accartocciato e ciotole di cibo senza cibo e acqua. L'imputato ha detto di aver bloccato la cagna nella stanza per evitare danni nel suo appartamento. Ma un agente di polizia ha chiarito che tali cani che hanno bisogno di molti movimenti non hanno posto in un tale atteggiamento. "L'animale sembrava molto teso", è stato trovato > può essere trovato .

il destino di altri cani

Gli incidenti per la cagna non sono gli unici casi allarmanti di crudeltà per gli animali a Colonia. A gennaio, più di 30 cani e nove animali morti sono stati trovati in una proprietà fortemente trascurata in Rath-heumar

frase e reazioni

Nel caso dei cani trascurati in Rath-Heumar, gli ex proprietari avevano un giudizio in assenza dopo che non erano apparsi sul processo. Sono stati condannati a un anno di prigione per libertà vigilata e un divieto di tre anni alla zootecnia. Il suo difensore ha sostenuto che il caso era cresciuto oltre le intenzioni originali dei suoi clienti perché volevano solo aiutare. In passato, tuttavia, l'ufficio veterinario di Colonia aveva già effettuato controlli sulla proprietà due volte senza determinare la chiara crudeltà con gli animali

Per l'imputato nella procedura attuale e per i destini degli animali a Colonia, è chiaro: dobbiamo guardare il pozzo dei nostri amici a quattro gambe. È il momento urgente per tenere d'occhio la zootecnia in modo che tali scandali e tragici destini non diventino normali Nota ananova ..

Il processo continua il 18 luglio, dove devono essere ascoltati i testimoni degli accusati. Fino ad allora, la domanda rimane come la nostra società vuole affrontare il benessere degli animali e quali conseguenze per la tortura degli animali appaiono.

Details
OrtKalk, Deutschland
Quellen