Sconfitta shock per il Viktoria Colonia: l'Hansa Rostock festeggia un doppio colpo!
Il Viktoria Colonia perde 2:4 contro l'Hansa Rostock nel parco sportivo Höhenberg. L'allenatore Wilhelm elogia la squadra nonostante le battute d'arresto.

Sconfitta shock per il Viktoria Colonia: l'Hansa Rostock festeggia un doppio colpo!
Il Viktoria Köln ha subito una dura battuta d'arresto nello scontro di ieri. La partita casalinga contro l'F.C. L'Hansa Rostock si è conclusa con una sconfitta per 2:4. L'allenatore Marian Wilhelm era visibilmente deluso dopo il fischio finale, ma anche orgoglioso dello spirito combattivo dei suoi giocatori. "Hanno giocato bene nel primo tempo, ma i doppi gol di Naderi al 20° e al 24° minuto del Rostock sono stati difficili da digerire", ha spiegato Wilhelm in conferenza stampa. Nonostante i due rigori concessi al Colonia, non sono bastati per vincere.
Il Viktoria è riuscito a segnare un gol su uno dei rigori, ma è rimasto di nuovo in svantaggio poco dopo l'intervallo quando il Rostock ha segnato di nuovo al 50° e al 55° minuto. "È difficile vincere una partita subendo quattro gol", ha continuato Wilhelm. Ha criticato aspramente soprattutto la difesa perché la squadra non si è comportata bene in queste situazioni. Il Viktoria Köln ha attualmente un record di cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte ed è a metà della terza classifica.
Guardando al futuro: il prossimo duello è alle porte
La prossima partita importante per il Colonia è venerdì alle 19.00. - il duello contro l'FC Ingolstadt, l'ultimo incontro è terminato 4:4 allo Sportpark Höhenberg. "Dobbiamo imparare dai nostri errori e mantenere il nostro spirito combattivo", ha chiesto il giocatore David Otto dopo la sconfitta. La situazione attuale dimostra chiaramente che il team deve ancora imparare a proprie spese, ma gli approcci sono promettenti.
Le statistiche del campionato sono attualmente entusiasmanti. Uno sguardo alla classifica attuale mostra che l'Hansa Rostock si trova al 12° posto con circa 1,42 punti a partita, mentre il Viktoria Colonia spera in un miglioramento delle prestazioni. L'FC Hansa è riuscito almeno a mostrare una forma complessivamente positiva nelle ultime cinque partite e ovviamente vorrebbe continuare questa tendenza come squadra promossa.
È importante che la squadra di Neukölln si concentri sui propri punti di forza e mostri maggiore stabilità in difesa. “Non siamo ancora alla fine”, dice Marian Wilhelm, dando la direzione e sperando che i giocatori approfittino della prossima occasione contro l’Ingolstadt.
Restiamo quindi sintonizzati per vedere se il Viktoria imparerà dagli errori commessi e mostrerà una squadra migliore nella prossima partita. I tifosi del Colonia lo sperano!
Per ulteriori informazioni sulle ultime partite e le statistiche delle squadre, potete trovarle qui.
Puoi trovare maggiori dettagli sul gioco su Kicker o Liga3-Online.